Contrattura al lombo sacrale.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheOne
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

Contrattura al lombo sacrale.......

Salve doc. sono incavolato come 1 alce.... la schiena mi fa un male terribile... a tratti toglie il fiato.... come mi debbo comportare?....
    x ora ho fatto massaggi con artrosilene... un paio di infiltrazioni di MuscoRil sulla parte.... che dite?? quanto ci vuole??? non ce la faccio a stare così.... mi mancano gli stacchi .... gli squat..... cavolo e sono solo 4 gg che ce l'ho............ help!!!!
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: Contrattura al lombo sacrale.......

Originally posted by TheOne
    Salve doc. sono incavolato come 1 alce.... la schiena mi fa un male terribile... a tratti toglie il fiato.... come mi debbo comportare?....
    x ora ho fatto massaggi con artrosilene... un paio di infiltrazioni di MuscoRil sulla parte.... che dite?? quanto ci vuole??? non ce la faccio a stare così.... mi mancano gli stacchi .... gli squat..... cavolo e sono solo 4 gg che ce l'ho............ help!!!!
    se la situazione è così grave non prendere iniziative strane e fatti vedere da un bravo medico,fisiatra o ortopedico.quando questa fase così acuta si sarà risolta potrai pensare a stretching e cose varie,ma per ora mettiti tranquillo nelle mani di un esperto.

ciao!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
    X