Salve a tutti, da un po di tempo a questa parte, allenandomi in palestra, avverto dei dolori alla spalla sinistra; un dolore che avverto solo ed esclusivamente durante il carico (finito l'allenamento praticamente non ho alcun fastidio\dolore, se non, a volte, la mattina appena sveglio), particolarmente intenso su panca piana ma comunque fastidioso in ogni esercizio che riguarda i pettorali. Praticamente sento come dei movimenti strani nella spalla, come un qualcosa che ogni volta che sforzo si accavalla e mi provoca dolore. Un accavallamento\movimento nella spalla che avverto anche nelle flessioni (soprattutto se larghe).
Credendofosse un'infiammazione continuo da giorni ad utilizzare gel e cerotti anti infiammatori (con un oki un giorno si ed uno no), ma nulla...continua a non passarmi.
Qualcuno ha \ ha avuto lo stesso mio problema? come posso risolverlo? devo preocuparmi?
Credendofosse un'infiammazione continuo da giorni ad utilizzare gel e cerotti anti infiammatori (con un oki un giorno si ed uno no), ma nulla...continua a non passarmi.
Qualcuno ha \ ha avuto lo stesso mio problema? come posso risolverlo? devo preocuparmi?
Commenta