Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medico sportivo competente nord Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Medico sportivo competente nord Italia

    Ciao ragazzi volevo cercare per una visita generale un medico sportivo io sono dalle parti di novara ma verrei anche giù nel milanese....un medico sportivo che se ne intenda anche un po' di pesi non il classico appassionato di corsa o basket che vede i pesi come il demoniograzie mille!!!

    #2
    Scusa se mi impiccio, ma quale è il significato di una visita generale com un medico sportivo?

    Cosa vuoi sapere? Cosa vuoi che valuti?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Ciao eagle so che sei un medico....non è per me e per un signore che mi ha chiamato oggi che è ancora recordman di stacco della Fipl...vuole far dare una controllata generale al nipote che si sta allenando con lui....adesso gli dico di iscriversi al forum così può andare più nello specifico....

      Commenta


        #4
        Se vuoi un medico non posso aiutarti, nutrizionista se vuoi.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎