natural-eagle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

natural-eagle

allora ho ripreso di nuovo le risposte dell'esame del cortisolo,55 contro i 160 indicativo minimo , nell'esame era compreso sia il testosterone-acth-potassio sierico e sodio sierico,l acth andava bene il potassio e sodio pure,la settimana prima feci la prolattina -
    antigene prostatico tsh-t3-t4 e tutti questi esami andavano benissimo, l acth non dovrebbe essere alto quando c'e' un insufficenza del cortisolo?l'unico valore che insieme al cortisolo e' basso sono LH e TESTOSTERONE,FSH sta' risalendo,un ultima cosa non ho nessun sintomo indicatati da natural e cioe' astenia
    pressione bassa anoressia o problemi nella metabolizzazione degli zuccheri e carboidrati,durante gli allenamenti anche sotto stress non avverto nessun sintomo considerando che mi alleno un giorno si e uno no e nel giorno di riposo faccio 35 minuti di cyclette!!ho contattato un primario ospedaliero che si allena nella mia palestra e mi ha detto di stare tranquillo...allora si puo' sapere perche' ho questo ***** di cortisolo basso!!!l'ipofisi e anche l'ippotalamo possono entrarci qualcosa visto l'uso di steroidi per 7 anni di competizioni?non ci capisco piu un caiser
    grazie di nuovo per l vostra attenzione,ah cose' il CBG.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Re: natural-eagle

Originally posted by maurillo
    allora ho ripreso di nuovo le risposte dell'esame del cortisolo,55 contro i 160 indicativo minimo , nell'esame era compreso sia il testosterone-acth-potassio sierico e sodio sierico,l acth andava bene il potassio e sodio pure,la settimana prima feci la prolattina -
    antigene prostatico tsh-t3-t4 e tutti questi esami andavano benissimo, l acth non dovrebbe essere alto quando c'e' un insufficenza del cortisolo?l'unico valore che insieme al cortisolo e' basso sono LH e TESTOSTERONE,FSH sta' risalendo,un ultima cosa non ho nessun sintomo indicatati da natural e cioe' astenia
    pressione bassa anoressia o problemi nella metabolizzazione degli zuccheri e carboidrati,durante gli allenamenti anche sotto stress non avverto nessun sintomo considerando che mi alleno un giorno si e uno no e nel giorno di riposo faccio 35 minuti di cyclette!!ho contattato un primario ospedaliero che si allena nella mia palestra e mi ha detto di stare tranquillo...allora si puo' sapere perche' ho questo ***** di cortisolo basso!!!l'ipofisi e anche l'ippotalamo possono entrarci qualcosa visto l'uso di steroidi per 7 anni di competizioni?non ci capisco piu un caiser
    grazie di nuovo per l vostra attenzione,ah cose' il CBG.

CBG = Cortisol Binding Globulin, la SHBG del cortisolo....

Secondo me non te ne devi preoccupare, soprattutto se la CBG e' bassa.

Fatti le tue cure per riportare LH-testo nella norma, se la cosa ti interessa come spero, e non pensare piu' al cortisolo, almeno fino a che stai bene.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

concordo con Eagle anche se sarebbe utile ripetere nuovamente il dosaggio di cortisolo....passare inosservati quei valori bassissimi non è normale....cmq fatti seguire da un medico e non fare mai il "fai da te"

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. in bocca al lupo!

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• greywizard
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 72
        • 1
        • 1
        • italia
        • Send PM

buoni e da seguire i commenti sensati e professionali.Di più non credo ci sia da dire. Ciao GW

Commenta

Working...
        X