Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trigliceridi, ldl e hdl basi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sto cercando di aggiustare la dieta alzando i grassi ovviamente. Aumenterò anche i saturi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
      Eagle tutto puo' essere.

      James comunque te l'ho detto,risolvi la carenza e si scopre se è quello.

      Che provvedimenti hai preso a livello dietetico??
      Scusa ma cosa significa "tutto puo' essere"?
      I trigliceridi bassi o alti, sopratutto se di poco, non danno nessun sintomo, NESSUNO.
      Poi ci sara' anche gente che (dice che) se i trigliceridi passano da 100 a 92 gli viene la febbre, ma questo non cambia le cose.

      Casomai sara' cio' che ha causato l'abbassamento dei trigliceridi che POTREBBE dare mal di testa.
      Magari non li hai controllati prima i trigliceridi ...

      Quindi la soluzione del problema, sempre che di problema si tratti, e' capire la causa, non correggere il numero dei trigliceridi che leggi nel referto del laboratorio.

      Il ragazzo in questione, se si volesse guardare alle cose che sappiamo, ha un mal di testa frequente e apparentemente, resistente anche agli antidolorifici.
      Questo va indagato, non deve mangiare di piu' per far salire i trigliceridi... deve mangiare normale se mangia male o in modo da far sospettare qualche carenza (la chetosi puo' dare cefalea, alcune intolleranze alimentari anche), ma ci sono tanti altre cause per il mal di testa ...


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Poi, se e' una cefalea legata alla dieta, passera' mangiando di piu' e meglio.
        Ma i trigliceridi non c'entrano proprio niente.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Non so che dirti Eagle.

          Comunque, parlando di nutrizione, sto provando ad eliminare il tonno per qualche giorno. Visto che avevo sentito parlare di una sindrome sgombroide (o una cosa del genere).

          Commenta


            #20
            Mai sentita. Che roba è??

            Commenta


              #21
              Vabbè ragazzi, se vogliamo parlare di cose che hanno un minimo di senso e realtaù va bene, altrimenti ditelo che state facendo un 3ad su miti e leggende, lo spostiamo nella sezione favole del forum e siamo tutti contenti

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                Mai sentita. Che roba è??


                Detta anche intossicazione da istamina. L’istamina e le altre ammine biogene sono sostanze azotate che si formano prevalentemente dalla degradazione (decarbossilazione) microbica degli amminoacidi. E' una patologia simil-allergica. Manifestazioni cliniche di tale intossicazione riguardano l'apparato gastrointestinale (nausea, vomito, diarrea) il sistema nervoso centrale (vertigini, cefalea) e la cute (rush).

                ---------- Post added at 13:10:33 ---------- Previous post was at 13:09:29 ----------

                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Vabbè ragazzi, se vogliamo parlare di cose che hanno un minimo di senso e realtaù va bene, altrimenti ditelo che state facendo un 3ad su miti e leggende, lo spostiamo nella sezione favole del forum e siamo tutti contenti

                Eagle
                Scusami Eagle ma io non sto bene da più di un mese, vedi tu se è normale. Valuto cosa potrebbe essere, non mi sembra sbagliato.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da James93 Visualizza Messaggio
                  http://195.45.99.79/csra/index.php?o...040&Itemid=103

                  Detta anche intossicazione da istamina. L’istamina e le altre ammine biogene sono sostanze azotate che si formano prevalentemente dalla degradazione (decarbossilazione) microbica degli amminoacidi. E' una patologia simil-allergica. Manifestazioni cliniche di tale intossicazione riguardano l'apparato gastrointestinale (nausea, vomito, diarrea) il sistema nervoso centrale (vertigini, cefalea) e la cute (rush).

                  ---------- Post added at 13:10:33 ---------- Previous post was at 13:09:29 ----------



                  Scusami Eagle ma io non sto bene da più di un mese, vedi tu se è normale. Valuto cosa potrebbe essere, non mi sembra sbagliato.
                  Se tu non stai bene da piu' di un mese vai dal medico e fai gli accertamenti del caso.
                  Sul forum si scrive per chiacchierare, non per curare le malattie.

                  Qui' arriva gente che, ovviamente, non ti conosce, legge quelle 3 informazioni che hai scritto, che probabilmente non hanno niente a che vedere con il tuo mal di testa, ti descrive sindromi rare che anche quelle probabilmente non hanno niente a che vedere con il tuo mal di testa ... insomma, se lo fai per chiacchierare, hai trovato incidentalmente alcuni valori delle lipoproteine appena fuori range e vuoi sentire le opinioni degli utenti, va bene, ma se, come dici, NON STAI BENE, non e' questa la sede!

                  Eagle
                  Last edited by Eagle; 09-03-2013, 17:19:26.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎