If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi. Come da titolo ho trigliceridi, ldl e hdl tutti sotto i valori medi. Questo cosa può comportare? Una cattiva digestione? Che poi possa aver influito a livello di mal di testa? Visto che soffro da un mese oramai di cefalea.
Non so più che pensare, spero mi possiate aiutare. Grazie a chi risponde.
Bassi trigliceridi nel flusso ematico possono indicare stati di malnutrizione (sopratutto una mancanza di Carboidrati e grassi nella dieta) oppure qualche problema di ipertiroidismo.
Potresti anche avere problemi di assorbimento se nella tua dieta sono presenti tutti i macronutrienti nelle giuste proporzioni.
Tra i sinotmi si può riscontrare stanchezza e cefalea cronica e un calo di libido.
Per prima cosa, se sei in fase di cut o comunque di dimagrimento, farei qualche settimana in normocalorica e poi ripeterei le analisi.
Se invece stai mangiando a dovere e sei addirittura in ipercalorica, farei le dovute analisi di approfondimento.
Grazie mille!
Quindi sta cefalea può essere dovuta a questo. Io sto facendo la ciclizzazione dei carbo, quindi cut e bulk. Mi sa che vado per la normocalorica e più in là si pensa alla massa.
E tra i sintomi potrebbe rientrare ogni tanto la nausea o comunque una sensazione di pesantezza sullo stomaco?
Grazie.
Ciao ragazzi. Prima di postare i dati, voglio dirvi che ho comprato le nuove whey e non mi sono ancora arrivate, perciò non ho calcolato ancora i valori di quest'ultime. :cry:
Età: 19 (ad aprile 20)
Altezza: 170 cm circa
Peso: 65/66 kg
Metabolismo basale: 1673
Fabbisogno calorico: 2776
Colazione:
-150 di albume
-30 amido di
Ciao ragazzi. Come da titolo ho trigliceridi, ldl e hdl tutti sotto i valori medi. Questo cosa può comportare? Una cattiva digestione? Che poi possa aver influito a livello di mal di testa? Visto che soffro da un mese oramai di cefalea.
Non so più che pensare, spero mi possiate aiutare. Grazie a chi risponde.
Scusa, non ho inteso bene...
Scrivi nel titolo "trigliceridi, ldl ed hdl bassi", poi nel post "ho trigliceridi, ldl e hdl tutti sotto i valori medi".
Vuoi dire che sono tutti normali, ma nella meta' inferiore del range di norma?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
No scusatemi tutti, ho detto una cazzata in parte.
Allora:
HDL: 52 (V. N. 30-75)
LDL: 86 (V. N. 65-175)
Quindi sono nella media. Quelli a non essere nella media, sono:
Colesterolo totale: 142 (V. N. 150-200)
Trigliceridi: 47 (V. N. 60-165)
Io con sta cefalea non so più che fare, a volte mi prendono degli attacchi fortissimi.
Onestamente non penso, per il fatto che sono stato immune a farmaci come tachipirina e brufen. Mia madre mi ha fatto addirittura un'iniezione di lixidol, ma niente.
Io invece penso sia dovuto proprio a questa mancanza di trigliceridi, perchè ho comunque difficoltà digestive. Non so se è stata la cefalea a portarmi problemi anche digestivi o viceversa. Sembra una reazione a catena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta