Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costole doloranti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costole doloranti

    Circa 4 mesi fa mi sono rotto 3 costole e solo adesso che ho ricominciato ad allenarmi coi pesi sento dei dolori a volte anche forti alle costole e volevo chiedere quali esercizi in particolare dovrei evitare o comunque alleggerire per non creare ulteriori problemi.

    #2
    Ma hai male solo alle costole o anche ai muscoli infracostali?

    questi dolori li senti solo sotto sforzo, o anche facendo determinati movimenti nel quotidiano ?
    Last edited by Denit; 25-02-2013, 23:12:21.
    passionehg@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Secondo me sono più dolori dei muscoli infracostali anche perchè ho appena fatto una lastra di controllo del torace ed il referto dice che è tutto nella norma, i dolori li sento dopo lo sforzo e anche durante il giorno, mi sono anche fermato con gli allenamenti per una settimana ed il dolore è quasi scomparso ma poi appena ho ricominciato è tornato però in modo più lieve anche perchè ho ridimensionato i pesi e gli sforzi

      Commenta


        #4
        Anche a me è successa una cosa simile (non rottura delle costole, ma un bel 'crak' bello forte),
        dopo 3-4 settimane ripresi gli allenamenti anch'io ho avuto diversi fastidi agli infracostali...
        nel mio caso l'importante era un buon riscaldamento del busto soprattutto, diversi addominali dove cercavo di coinvolgere il più possibile gli infracostali. Poi devi riprender piano con esrecizi come il military press o altri ex sopra la testa.
        passionehg@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎