E' tutta ansia la tua. Probabilmente ti preoccupi in misura eccessiva di ogni cosa. Allenta il controllo eccessivo della tua mente, goditi la vita se puoi e vedrai che "stranamente" sparirà tutto
frequenza cardiaca elevatissima a fine set?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioE' tutta ansia la tua. Probabilmente ti preoccupi in misura eccessiva di ogni cosa. Allenta il controllo eccessivo della tua mente, goditi la vita se puoi e vedrai che "stranamente" sparirà tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggiosisi io mi preoccupo di ogni cosa sono molto introspettivo e varie esperienze con la gente non mi han di certo aiutato, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioQuesto posso capirlo benissimo, ma la vita è fatta di felicità e di delusioni ed essendo esseri umani, tutti possiamo deludere tutti. In questa situazione mentale, tutto genera preoccupazione e ansia: rimuginare e pensare in maniera eccessiva ai rapporti tra le persone, alla salute, al futuro, al lavoro, ecc. ecc. In pratica sei tu che stai auto-alimentando la spirale in cui ti trovi, fissandoti su quello che "non va" o che non accetti. Quando imparerai a "fottertene" e a pensare a te stesso, a voler essere felice e a fregartene del giudizio degli altri, ad accettare le delusioni voltando pagina, sarà lì che libererai la tua mente (e il tuo cuore) da tutto questa angoscia che ti stai portando appresso. E non avrai più nessuna palpitazione.
comunque grazie del consiglio
Commenta
-
-
Siamo tutti sulla stessa barca!!
Io man mano ci sto lavorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSiamo tutti sulla stessa barca!!
Io man mano ci sto lavorando
Commenta
-
-
era gia affondata anni fa, mo se la cava bene sul maremoto
Commenta
-
-
Slapazzone, non ho capito di cosa ti preoccupi, nè di quale ansia stanno parlando altri in questo 3ad
Fai lo squat e ti aumentano molto i battiti, è NORMALE.
Il cardiologo ti ha confermato che sei sano.
Cosa c'entra l'ansia?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Bè puo essere causata da vari motivi, anche che lui stesso non se ne renda conto o dice di "fregarsene"...senza averla avuta non puoi capire a pieno cosa vuol dire..
Comunque ovvio che ti aumentano i battiti quando fai gli esercizi anche senza nessun problema di ansia o di vario genere..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSlapazzone, non ho capito di cosa ti preoccupi, nè di quale ansia stanno parlando altri in questo 3ad
Fai lo squat e ti aumentano molto i battiti, è NORMALE.
Il cardiologo ti ha confermato che sei sano.
Cosa c'entra l'ansia?
Eagle
eh è difficile da spiegare se non l'hai mai avuta, pero' ti aumenta i battiti a riposo e quindi anche sotto carico ( nello squat come dici tu ) avrai dei battiti piu' alti
Commenta
-
-
Che l'ansia sia una "malattia" o comunque una condizione poco piacevole non lo metto in dubbio.
Non e' che l'ansia si traduce nell'avere qualche battito in piu', e' una situazione psichica che si traduce in una serie di corrispettivi fisici complessi.
Qui' si sta parlando xo' di avere 190 battiti al minuto appena terminata una serie di squat.
Questa e' una cosa normale, se anche uno ha l'ansia e invece di 192 ne avrebbe 188 non cambia niente di niente!
Decidetevi sull'argomento del 3ad!
Eagle
Scusa Slapazzone ma quanti battiti hai a riposo?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta