la visita è mercoledi' ( strano Oo appena 6 giorni di attesa... si k è alle 8 e 20 della mattina pero' è pur sempe strano xD ) , vi faro' sapere l'esito della visita + ECG
frequenza cardiaca elevatissima a fine set?
Collapse
X
-
allora, andato stamattina mi ha detto che son tachicardico,, ma il cuore sembra a posto e sano. per sicurezza ha detto che dovro' fare anche l'ecodopler cardiaco .
i battiti cardiaci elevatissimi sono abbastanza rischiosi perfino in un cuore sano, quindi mi ha detto di provare a fare piu' attività aerobica per abituare il cuore a essere piu' efficiente, ancora meglio smettere le attività o esercizi che lo sforzano cosi' tanto ( see come no )
in ogni caso in soggetti ansiosi o/e che dormono poco ( stanotte guarda caso ho dormito pochissimo -.- ) è abbastanza normale la tachicardiaLast edited by slapazzone; 06-03-2013, 16:23:35.
Commenta
-
-
A parte il primo pezzo che hai scritto per il resti ti copio, si certo come no -.-
Sapevo gia che danno questa risposta, per questo ho aspettato a fare la visita..!!
Bè se devi fare piu attivita aerobica per abituare il cuore penso sia una cagata, gia lo abitui con gli esercizi..!!
Io sono ansiosno e certe volte non dormo 8 ore, forse è per quello...quindi tutto normale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioA parte il primo pezzo che hai scritto per il resti ti copio, si certo come no -.-
Sapevo gia che danno questa risposta, per questo ho aspettato a fare la visita..!!
Bè se devi fare piu attivita aerobica per abituare il cuore penso sia una cagata, gia lo abitui con gli esercizi..!!
Io sono ansiosno e certe volte non dormo 8 ore, forse è per quello...quindi tutto normale!!
in realtà tu alleni solo la forza, la resistenza no, per quello serve l'attività aerobica i corridori mi sa che hanno battiti cardiaci a riposo bassisimi, mentre coleman è messo peggio di noi xD
poi non preoccuparti , a me l'ha dato solo come consiglio appena accennato, non aveva l'aria scocciata :P vai dal cardilogo che non si sa mai, se hai una malattia o problemi hai probabilità altissime di restarci secco !Last edited by slapazzone; 06-03-2013, 17:37:56.
Commenta
-
-
scusate ma parlate di battiti cardiaci elevatissimi ... 190-200 per gente di 20-30 anno non sono elevatissimi, sono il loro massimo = se fai uno sforzo massimale e' normale che i battiti siano al massimo ... anche il cardiologo dai, spero tu abbia capito male la storia sui battiti elevati pericolosi ... allora tutti gli alteti sarebbero morti ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioscusate ma parlate di battiti cardiaci elevatissimi ... 190-200 per gente di 20-30 anno non sono elevatissimi, sono il loro massimo = se fai uno sforzo massimale e' normale che i battiti siano al massimo ... anche il cardiologo dai, spero tu abbia capito male la storia sui battiti elevati pericolosi ... allora tutti gli alteti sarebbero morti ...
Eagle
non ho pero' capito che cosa differenzia un ragazzo in buona salute , che frequenta regolarmente la palestra, che fa esami del sangue tutti i mesi e che dorme il piu' possibile da un "atleta" anche scarso , pero' vabbe'
cerchero' di inserire da qualche parte 1 po' di aerobica va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggiouhm, lui ha detto che son rischiosi e che dovrebbero essere lasciati agli atleti i battiti massimi.
non ho pero' capito che cosa differenzia un ragazzo in buona salute , che frequenta regolarmente la palestra, che fa esami del sangue tutti i mesi e che dorme il piu' possibile da un "atleta" anche scarso , pero' vabbe'
cerchero' di inserire da qualche parte 1 po' di aerobica va...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNeanche un malato di cancro fa esami del sangue tutti i mesi ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza MessaggioxD beh ho appena finito 1 cura per una roba , è per quello :P pero' assumendo grandi quantità di proteine un esame ogni 2 mesi almeno voglio continuare a farlo, cosi' noto eventuali segni di stanchezza epato/renale
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuante proteine assumi?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggiodai 120 ai 130 ( se vogliamo includere le arachidi che uso come spuntino proteico ) nei giorni in cui sono a casa, dai 147 ai 153 nei giorni di palestra, peso 69 KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggioallora, andato stamattina mi ha detto che son tachicardico,, ma il cuore sembra a posto e sano. per sicurezza ha detto che dovro' fare anche l'ecodopler cardiaco .
i battiti cardiaci elevatissimi sono abbastanza rischiosi perfino in un cuore sano, quindi mi ha detto di provare a fare piu' attività aerobica per abituare il cuore a essere piu' efficiente, ancora meglio smettere le attività o esercizi che lo sforzano cosi' tanto ( see come no )
in ogni caso in soggetti ansiosi o/e che dormono poco ( stanotte guarda caso ho dormito pochissimo -.- ) è abbastanza normale la tachicardia
Commenta
-
-
Il problema che ho fatto la cazzata di prendermi il superpump max che contiene caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioPer esperienza ti dico che quando l'ansia fa aumentare i battiti come il mio caso si nota molto facilmente perchè non si sta per niente bene, hai fatto benissimo a fare la visita, io all'epoca me ne sono accorta per la sensazione fastidiosa e non con il cardiofrequenzimetro.. comunque evita i caffè io ne prendo raramente 2 in un giorno non di più e in periodi di stress evito proprio. Comunque la corsa all'aria aperta è molto benefica in questi casi, provato sulla mia pelle
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquantità di proteine normalissima, non preoccuparti assolutamente...!...basta che bevi vai tranquillo.
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIl problema che ho fatto la cazzata di prendermi il superpump max che contiene caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquantità di proteine normalissima, non preoccuparti assolutamente...!...basta che bevi vai tranquillo.
Quale sarebbe la dose "normale" di proteine secondo te?
sono oltre 2 g di proteine per kg di peso corporeo nei giorni di palestra...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta