Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle grassa viso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Anch'io ho vissuto l'esperienza simile... punti neri, forfora, micosi, dermatiti, follicoli.
    Conosco quella pomata Nizoral, il ketaconazolo è usato per il trattamento per la malattia della pelle come micosi e dermatite... ma non va bene per i punti neri. Lo shampoo Nizoral è potente antiforfora e va usato per la forfora più grave se lo shampoo antiforfora normale non lo elimina.

    I rimedi come i saponi, le creme, l'argilla servono per prevenire i punti neri ma non li elimina definitivamente. Se li hai ti basterà andare dall'estetista e lei ti farà dei trattamenti di pulizia del viso, e ti spiegherà il trattamento che farai a casa.
    L'acqua del mare espelle il sebo di punti neri, con la pulizia costante si spariscono... mi ha suggerito mia estetista di fiducia.
    Last edited by Canonista; 23-02-2013, 20:36:33.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      assumi integratori di aloe vera fungono anche da sebo normalizzante
      Confermo. A parte i benefici allo stomaco io ho risolto il problema della forfora, che non sono MAI
      riuscito a risolvere in anni
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        intervengo dicendo che non è il caso di usare creme senza sapere da dove venga il problema.. molte volte usando certe tipi di creme/gel si può andare incontro ad infiammazioni della cute o magari peggiorare il problema o farne comparire altri... quindi ripeto il mio consiglio è quello di andare da un dermatologo per capire da dove deriva questo problema per poi vedere come intervenire.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎