Salve ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete un rimedio contro la pelle grassa sul viso.. certi giorni è davvero terribile.. mi alzo con la pelle "oliosa" .. avevo pensato all'aloe vera ma non sono ben informato..
Pelle grassa viso
Collapse
X
-
-
Si la trovi anche in farma .. comunque occhio perchè quella di secca molto la pelle.. resta comunque il fatto che dopo qualche ora la pelle torna come prima..
Io fossi in te troverei prima il perchè della tua pelle grassa , queste cose vanno risolte dall'interno e non dall'esterno.. magari può essere qualche squilibrio alimentare / ormonale / tiroideo o anche stress in alcuni casi
Commenta
-
-
R: Pelle grassa viso
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioassumi integratori di aloe vera fungono anche da sebo normalizzatante..
per quanto riguarda detergenti e creme chiedi in farmacia detergente.tonico.crema della avene
Commenta
-
-
dosi da etichetta
---------- Post added at 11:19:28 ---------- Previous post was at 11:15:18 ----------
http://www.musclenutrition.com/aloe-...tioxidant.html
io l'ho assunta cosi 1 capsula prima di colazione + 1 capsula nel pomeriggio
per 2 mesi
ed ho avuto ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodosi da etichetta
---------- Post added at 11:19:28 ---------- Previous post was at 11:15:18 ----------
http://www.musclenutrition.com/aloe-...tioxidant.html
io l'ho assunta cosi 1 capsula prima di colazione + 1 capsula nel pomeriggio
per 2 mesi
ed ho avuto ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiovai dal dermatologo che non sbagli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocon 5 euro ti compri pure la saponetta allo zolfo , per un po ti secca la pelle. Hai punti neri / brufoli? hai forfora? Sono tutti sintomi di iperproduzione sebacea
---------- Post added at 14:39:31 ---------- Previous post was at 14:38:52 ----------
Quindi con aloe vera e sapone allo zolfo dovrebbe migliorare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioDopo i due mesi hai smesso ed è meno grassa di prima o poi torna come prima ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioSalve ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete un rimedio contro la pelle grassa sul viso.. certi giorni è davvero terribile.. mi alzo con la pelle "oliosa" .. avevo pensato all'aloe vera ma non sono ben informato..
Se hai forfora in testa, Nizoral shampo....il ketokonazolo è miracolosa come sostanza in questi casi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNizoral pomata 1 o 2%....su di me effetti miracolosi, ottima anche contro la forfora se ne hai...chiedi in farmacia, un tubetto costa 10€ e dura un po' di mesi.
Se hai forfora in testa, Nizoral shampo....il ketokonazolo è miracolosa come sostanza in questi casi...
Commenta
-
Commenta