Annuncio

Collapse
No announcement yet.

erase e ginecomastia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    erase e ginecomastia

    Salve ragazzi,non so se ho beccato la sezione giusta...per cui chied o scusa anticipatamente. Vorrei iniziare un ciclo di erase o di lean extreme,ma siccome sono stato operato di ginecomastia nel 2002,non vorrei che per via dell,,a loro funzione antiestrogenica,potrebbere causare problemi...si intend sempre relativi alla ginecomastia?! MI trovo con il cellulare e non sono abituato...chiedo venia per eventuali errori di ortografia.

    #2
    Se sei stato operato, la ghiandola è stata completamente rimossa, o solo in modo parziale ???

    Commenta


      #3
      si,la ghiandola e'stata rimossa completamente

      Commenta


        #4
        L'erase essendo AI al massimo dovrebbe solo giovare ad una gine...

        Commenta


          #5
          e si e'..dovrebbe, ad ogni modo il mio timore e' nel momento in cui smetto di assumerlo, considerata l'aumentata aromatasi per effetto pendolo!

          Commenta


            #6
            R: erase e ginecomastia

            Non c è nessun effetto rebound con l'erase.

            Inviato con tapatalk

            Commenta


              #7
              lo hai provato su di te?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                e si e'..dovrebbe, ad ogni modo il mio timore e' nel momento in cui smetto di assumerlo, considerata l'aumentata aromatasi per effetto pendolo!
                Non è un AAS, non vi è rebound...comunque di solito con questi prodotti il dosaggio si scala a scendere prima di interrompersi del tutto.

                Commenta


                  #9
                  Capisco,magari avro' sopravvalutato i loro effetti positivi..ammesso che c'e' ne siano. Lo stesso discorso vale quindi anche per il cugino lean xtreme?

                  Commenta


                    #10
                    No, il lean non tocca gli estrogeni, vai pure tranquillo.

                    Commenta


                      #11
                      Comunque se la ghiandola è stata rimossa completamente, puoi prendere tutto quello che vuoi ( per dire ) , che non ti ricresce dal nulla .( la situazine cambia totalmente se la ghiandola è stata rimossa in modo parziale ).

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎