Suggerimento per ex-mancino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Suggerimento per ex-mancino

Nasco mancino naturale, ai tempi dell'asilo e della scuola elementare le maestre mi batecavano per farmi usare il destro, risultato mi venne come un timore riverenziale ad usare "la mano del diavolo" cosi' la chiamavano, i bravi bambini non usano la mano del diavolo.
    Ora ripensando alla mia "carriera" curlturistica (chiamiamola cosi' va') ho notato che la maggior parte dei miei infortuni sono avvenuti sul lato destro del mio corpo, secondo voi c'è un nesso a cio' secondo un mio amico fisiatra si, e mi ha consigliato di "riscoprire" il mio lato naturale cioe' il sinistro, vorrei far notare che comunque questo fattore mi ha formato l'ambidestria (il mouse del Pc per intenderci lo uso sulla sinistra ad esempio).
    Vorrei un vostro parere, grazie.
    Enrico e stop!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

In primis ti dico che le maestre ti hanno fatto una violenza incredibile e che sarebbero dovute essere denuciate
    Credo anch'io che ci siano delle connessioni con gli infortunii che hai subito.

Bye.

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by Guru
      In primis ti dico che le maestre ti hanno fatto una violenza incredibile e che sarebbero dovute essere denuciate
      Credo anch'io che ci siano delle connessioni con gli infortunii che hai subito.

Bye.

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X