Whey on e diarrea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBB
    Registered User
    • Sep 2011
    • 255
    • 6
    • 31
    • Send PM

    Whey on e diarrea...

    Salve a tutti. Il problema chea riporto è relativo all'uso delle whey on, che ho cominciato relativamente da poco.

    Da circa 2 settimane ho inserito nella mia dieta ipercalorica l'uso di bcaa,vitargo e whey, oltre al multivitaminico. Dopo i primi 2-3 giorni di utilizzo tutto ok (specifico che uso le whey le uso la mattina e nel post-wo, im questo caso insieme al vitargo e ai modern bcaa, sempre uno scoop a volta...)

    Improvvisamente la settimana scorsa ho avuto dei forti mal di pancia e anche un po di febbre, oltre a diarrea. Inizialmemte solo diarrea ed ho pensato che la causa fosse la mia diversa alimemtazione, poi con l'aggiunto di mal di pancia e febbre ho pensato ad un comune virus intestinale... Pero sabato era già passato tutto, ma nonostante cio continuo ad avere un pò di attacchi di diarrea...

    Ora la mia domanda è se questi attacchi pptevano essee causato dalle whey o dagli altri integratori o anche alla mia alimentazione, o magari sono solo postumi del virus...

    Specifico che ho fatto ill test di intolleranza anni fa (nn molti) e che non sono risultato intollerante al lattosio, fatto confermato dalla mia alimentazione da sempre, dato che ho bevuto latte e ho mangiato yogurt/ricotta/formaggi eccetera senza avere mai problemi di nessun tipo..
Working...
X