Ripresa dopo rottura capo-lungo del bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe_1973
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Lugano-svizzera
    • Send PM

    Ripresa dopo rottura capo-lungo del bicipite

    Ciao a tutti
    è il mio primo post ma vi leggo da diversi anni ( e grazie a voi prendo spunti per i miei allenamenti ).
    Vorrei un parere consiglio , magari da chi ha subito il mio stesso trauma : premetto che gioco a volley e mi alleno in palestra 3 volte a settimana. Tre settimane fa sono stato sottoposto ad un intervento alla spalla destra per la rottura quasi completa ( 90% circa ) del capolungo del bicipite.
    Tutore per 21gg e,fisioterapia "passiva" per 14gg , in seguito fisio "attiva" e successivamente lavoro sull'extra rotazione . Dopo quanto tempo è possibile riprendere? Il chirurgo ipotizza non prima di 4/6 mesi....
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Che intervento hai subito scusa?

    Eagle

    PS - stesso commento che ho fatto ad altri post. Come potete pensare che se il chirurgo che vi ha operato, quindi che conosce il vostro caso, che (spero) ne ha operati di simili e seguiti poi nel post operatorio, vi dice che ci vogliono almeno 3-4 mesi ... venite sul forum, scrivete che siete stati operati "al tendine del bicipite" e qualcuno volete che vi dica che potete strar tranquilli che in 2 mesi starete bene e potrete allenarvi come prima?
    Mah, sono veramente perplesso...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    Working...
    X