varicocele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isildur11
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 274
    • 17
    • 95
    • barletta
    • Send PM

infatti.. quoto eagle, io dopo il color doppler subito mi ha detto il dottore mi ha diagniosticato il varicocele di 3 grado e mi ha detto fai lo spermiogramma e vediamo che se la produzione di spermatozoi è poco inferiore alla media si può pure non fare l operazione anche se al 3^ grado ha detto è rarissimo .... fatto lo spermiogramma la produzione risultava alterata abbastanza e quindi da dicembre sono il lista di attesa per l operazione che si terrà ad aprile visto che nella mia provincia ci sono solo 6 posti letto nel reparto urologia .... kmq il dottore mi ha rassicurato dicendomi che è una passeggiata sentiarai solo un po di dolore con l anestesia purtroppo

ho scelto la scleroembolizzazione retrograda

---------- Post added at 10:28:01 ---------- Previous post was at 10:26:42 ----------

Originariamente Scritto da mattia2011 Visualizza Messaggio
    io adesso sono in malattia, dato che sono andato dal medico gli ho detto anche di questo, adesso devo fare due visite per vedere di che grado è, e se operare
    ti operano anche al 2^ stadio kmq se a volte hai dei leggeri fastidi come ce li ho io al testicolo allora è minimo al 3^ grado

Commenta

Working...
    X