Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'ho un "cerchio" alla testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'ho un "cerchio" alla testa

    E' circa una settimana che mi porto dietro un gran raffreddore (anche se ora sta migliorando) accompagnato da un leggero indolenzimento alla testa che non mi abbandona quasi mai, una sorta di dolorino dentro l'occhio per capirsi....sarà dovuto al raffreddore o potrebbe essere altro?
    Tenete presente che sono in attesa di chiudere con una capsula un dente devitalizzato (boh credo possa influire) e che in questa settimana ho fatto finta di niente, continuando a lavorare/allenarmi normalmente.
    Consigli?
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Re: c'ho un &quot;cerchio&quot; alla testa

    Originally posted by Eddie

    Tenete presente che sono in attesa di chiudere con una capsula un dente devitalizzato (boh credo possa influire) e che in questa settimana ho fatto finta di niente, continuando a lavorare/allenarmi normalmente.
    Consigli?
    grazie ciao
    potrebbe essere una delle cause.... su consiglio del tuo medico utilizza dei Fans... se persiste sarebbe bene valutare anche una possibile origine osteoarticolare da parte della colonna cervicale....



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      grande NM, sei un mito...............
      però scusami, cosa sono i fans? O meglio, devo chiedere al mio medico se mi prescrive i fans?
      (evito battute tipo: loro mi applaudono tutto il giorno? )
      grazie davvero
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        Originally posted by Eddie
        grande NM, sei un mito...............
        però scusami, cosa sono i fans? O meglio, devo chiedere al mio medico se mi prescrive i fans?
        (evito battute tipo: loro mi applaudono tutto il giorno? )
        grazie davvero
        ....i fans sono gli antiinfiammatori..es.AULIN
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          ...sono antiinfiammatori non steroidei...Aspirina...Ketoprofene...ecc...


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎