Sono alcuni giorni oramai che dormo solo 3/4 ore a notte, vado a dormire alle 23.00 23.30 e mi sveglio verso le 4 con i battiti a 3000 e non riesco più a dormire; potrei andare in palestra da quanto sono sveglio tanto per intenderci!!!! Per quel che riguarda l'allenamento sto facendo un periodo di forza in cui mi alleno due volte a settimana niente cardio e solo allenamenti brevi ogni due settimane una settimana di scarico (attivo o passivo a seconda dei vari impegni e dell'ispirazione), non credo di essere in sovrallenamento.... Alimentazione OK mangio bene e soprattutto pulito riesco a fare pranzi abbondanti e spuntini vari senza problemi, la sera prendo 6 gr di glutammina da un mese; ho fatto un po' di "esperimenti" con la melatonina per vedere a che ora è meglio prenderla, non vorrei che mi avesse fatto l'effetto opposto, anzichè regolarmi mi sono incasinato prendendola ad orari troppo diversi (ora la prendo alle 22.30 e stop). Stranamente mi sveglio la mattina a lavoro non sono nemmeno troppo stanco; non vorrei andare in sovrallenamento perchè non riesco a dormire!!!
HO provato con la valeriana ma non mi fa più niente ormai!!!
CHe faccio?!?!!?!!?
HO provato con la valeriana ma non mi fa più niente ormai!!!
CHe faccio?!?!!?!!?
Commenta