Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spalla lussata e disperazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalla lussata e disperazione

    Ieri facendo pullover con bilanciere m'è uscita fuori la spalla destra.
    In ospedale dopo varie radiografie me la rimettono a posto e mi applicano il tutore.
    Il medico mi dice 20 giorni per iniziare a muoverla, 3 mesi per i primi esercizi di fisioterapia..
    avevo tanti progetti e stavo iniziando a crescere di nuovo dopo mesi di stallo... ora piango come un bimbo sono disperato..
    Vi prego di dirmi se avete avuto esperienze simili come posso organizzarmi. STO MALISSIMO

    #2
    Credo che nel forum ci siano tanti iscritti che abbiano subito uno stop forzato o meno anche di parecchi mesi.....e hanno poi ripreso ad allenarsi alla grande.
    Io stesso ci sono passato.Segreti non ce ne sono:.....pazienza,pazienza,pazienza,non avere fretta,fare la fisio necessaria e riprendere con più entusiasmo.
    Per me l'allenamento è cambiato poi molto.Ho evitato da allora esercizi che massacrano le articolazioni e badato di più alla forma e la qualità.A 40 anni non posso permettermi il lusso di rompermi.I problemi poi non sono il fatto di non allenarmi ,ma vivere la quotidianità....figlio,famiglia,lavoro....
    Pertanto coraggio!!!!puoi sempre allenare le gambe !
    Last edited by bodhi; 05-02-2013, 11:30:34.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
      avevo tanti progetti e stavo iniziando a crescere di nuovo dopo mesi di stallo... ora piango come un bimbo sono disperato..
      Vi prego di dirmi se avete avuto esperienze simili come posso organizzarmi. STO MALISSIMO
      capisco la delusione ma non esagerare. c'è di peggio, molto peggio.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        #4
        Io, proprio in palestra, ho avuto una piccola lesione al capolungo del bicipite, proprio vicino all'osso scapolare, quindi più lunga la guarigione. Sono stato 6 mesi completamente fermo, facendo terapie su terapie...purtroppo, succedo questi incidenti, con molto probabilità, in palestre...quindi pazienta, ma soprattutto, devi recuperare al 110% la spalla, prima di ritornare a sollecitarla...

        PS: occhio a come fai il pullover, soprattutto con pesi eccessivi (il pullover è uno di quei esercizi che ti permette di caricare più delle "proprie possibilità", ma deve essere fatto con molta attenzione e criterio)
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
          Ieri facendo pullover con bilanciere m'è uscita fuori la spalla destra.
          In ospedale dopo varie radiografie me la rimettono a posto e mi applicano il tutore.
          Il medico mi dice 20 giorni per iniziare a muoverla, 3 mesi per i primi esercizi di fisioterapia..
          avevo tanti progetti e stavo iniziando a crescere di nuovo dopo mesi di stallo... ora piango come un bimbo sono disperato..
          Vi prego di dirmi se avete avuto esperienze simili come posso organizzarmi. STO MALISSIMO
          E' la prima volta che ti lussi una spalla?
          Ti hanno visitato solo in ospedale?
          Fatti visitare da un buon ortopedico, lui valuterà la tua situazione e sicuramente non ti farà aspettare 3 mesi per cominciare a fare fisioterapia.
          Ad ogni modo non disperare, non è nulla di grave.

          Commenta


            #6
            Si prima volta. Il medico che in ospedale che me l'ha ridotta è un ortopedico , ad ogni modo ho già appuntamento con un altro ortopedico che cura gli sportivi .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎