Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al dorsale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al dorsale

    10 giorni fà circa dopo aver finito gli esercizi per la schiena mi è preso un dolore al dorsale destro, probabilmente per via degli stacchi ma ciò è passato con qualche giorno di riposo.... sta mattina mi sono svegliato con invece un leggero male al dorsale sinistro, ho pensato fosse per via della domenica passata al PC e nel pomeriggio sono andato ad allenamento, dopo la prima serie di panca piana il dolore si è molto intensificato e mentre stavo fermo, in piedi o facevo respiri profondo faceva molto male,ho provato a fare le altre serie di panca e non faceva male però mentre eseguivo l'esercizio ho comunque poi smesso perchè non si sà mai... ora vorrei capire da cosa deriva questo male perchè al contrario dell'ultima volta che mi è venuto durante l'allenamento questa volta mi è venuto dopo 2 giorni di riposo infatti il mio ultimo allenamento è stato venerdì in cui ho fatto gambe\spalle, sab e dom riposo e sta mattina mi sono svegliato con sto dolore... posso presentarsi anche dopo 2 giorni di riposo i dolori post allenamento eseguito probabilmente male o può essere per un altra causa che non ha a vedere con la palestra questo dolore?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎