Acqua per i Doc???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enry76
    Bodyweb Advanced

• Jun 2002
    • 436
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Acqua per i Doc???

Posso andare incontro a problemi di qualche tipo bevendo 8/9 litri di acqua al giorno.
    Perché bevo così tanto ?
    Beh, ci sono arrivato piano piano ma ora è diventato un bisogno,
    appena mi capita di non poter bere per qualche ora, comincio a sentirmi debole e vuoto.
    Mentre da quando bevo tanto :
    1 - Cresco molto di più e sono sempre tonico
    2 - Ritenzione idrica notevolmente inferiore
    3 - Pipì chiara e cristallina
    4 - Meno debolezza specialmente sotto diete ipocaloriche
    Unico inconveniente : Devo farla mediamente ogni 30'
    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

sec. me a parte la rottura di dover andare spesso in bagno (soprattutto la notte...) è una pratica molto salutare , soprattutto se fai largo uso di proteine e creatina !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Enry76
      Bodyweb Advanced

• Jun 2002
      • 436
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

RAS ma tu sei di Roma, anche io dove ti alleni?
      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

...l'unico problema è quello di "diluire" troppo le sostanze tracce o cmq i succhi gastrici e quindi ripercussioni a livello di "digestione" ad opera dei succhi gastrici.... 8/9 forse sono un pò troppi 4/5 èun buon compromesso specie durante un periodo fresco e quindi pochissimo sudore...quando si assumono troppi liquidi è bene utilizzare anche bevande isotoniche

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• greywizard
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 72
          • 1
          • 1
          • italia
          • Send PM

Francamente 8/9 in una situazione dove non c'é perdita massiva di liquidi,mi sembrano eccedenti...non siamo a livello di intossicazione d'acqua(sempre che sia possibile!)ma la metà mi sembra ragionevole...a parte il non nuocere(non riferisci "svantaggi" o fastidi) è un comportamento che ti porta a "correre" un po' troppo di frequente e,fatti salvi i benefici di una buona idratazione,non vedo perchè continuare nell'eccesso!Ciao GW

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73571
            • 2,375
            • 2,892
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originally posted by greywizard
            Francamente 8/9 in una situazione dove non c'é perdita massiva di liquidi,mi sembrano eccedenti...non siamo a livello di intossicazione d'acqua(sempre che sia possibile!)ma la metà mi sembra ragionevole...a parte il non nuocere(non riferisci "svantaggi" o fastidi) è un comportamento che ti porta a "correre" un po' troppo di frequente e,fatti salvi i benefici di una buona idratazione,non vedo perchè continuare nell'eccesso!Ciao GW

Commenta

Working...
            X