Vengo subito al dunque. Da un pò di tempo quando eseguo le croci (specialmente sulla panca piana) avverto un dolore all'articolazione della spalla destra. Nella fase di discesa sento uno scatto, come uno scricchiolio, a circa metà del movimento. Quando risalgo invece non ho problemi. Un ragazzo mi ha detto che potrebbe essere la cuffia dei rotatori, ma a me succede solo in questo esercizio (di tutti quelli che fino ad ora ho fatto). A questo punto vi chiedo se si può sostituire con un altro esercizio, perchè non credo che abbia senso farlo con un carico ridicolo, non avrebbe nessun effetto . Help!!!
Dolore spalla destra
Collapse
X
-
Le faccio con i manubri da 14 kg... Ho provato a scendere fino a 10 kg ed avverto lo stesso dolore, non credo abbia molto senso farli con 6 kg
Ai cavi si, ho lo stesso problema, anche se in maniera più lieve... credo sia proprio il movimento che mi causa il dolore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza MessaggioLe faccio con i manubri da 14 kg... Ho provato a scendere fino a 10 kg ed avverto lo stesso dolore, non credo abbia molto senso farli con 6 kg
Ai cavi si, ho lo stesso problema, anche se in maniera più lieve... credo sia proprio il movimento che mi causa il dolore....
Commenta
-
Commenta