Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore quando squatto che non c'è più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore quando squatto che non c'è più...

    Salve. Allora arrivo subito al dunque. Praticamente non ho mai squattato perchè ogni volta che ci provavo (e ci ho provato diverse volte) si presentava un dolore alla bassa schiena che mi dava terribilmente fastidio.
    L'ultima volta che sono andato in palestra, però, non so perchè, ho provato a caricare il bilanciere prima con 40 kg e non si presenta nessun dolore, poi metto 50 e ancora niente. 60 e fila tutto liscio e arrivo a caricare addirittura 70 kg per fare due reps, un pò inconsciamente lo so visto che non lo avevo mai provato a fare, però anche se mezze quelle reps le ho completate senza alcun dolore.

    Ora, lungi da me essere troppo entusiasta, visto che potrebbe essere stato anche un caso, volevo capire se può essere che questo fatto sia dovuto ad un rafforzamento della zona lombare, visto che nel frattempo ho iniziato a staccare e alleno di più i lombari. O magari anche al fatto che ho usato una felpa spessa in modo che comunque il bilanciere poggiasse bene, mentre le altre volte avevo sempre una maglietta leggera. Grazie mille.

    #2
    Up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎