Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore avambraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore avambraccio

    ciao

    quando faccio in particolar modo il curl con bilanciere (ma anche, seppur di meno, il Larry Scott, french press e pushdown) sento un fastidio, quasi dolore all'avambraccio sinistro, in un punto esatto...quando provo a premere con la mano in quel punto mi fa male, quasi come ci fosse un livido nell'osso (x rendere l'idea)...secondo voi a cosa può essere dovuto?

    #2
    Succede anche a me, io uso il bilanciere a Z e sento meno male! Prova ad usarlo anche te!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Usa i manubri per un periodo e fai curl con supinazione oppure hammer curl..è un problema comunissimo, ne ho sofferto anche io. è particolare perché è un dolore che si accentua appena si molla il bilanciere. quando ti passa riprova il curl bilanciere, magari ez e alterna coi manubri

      Commenta


        #4
        Anch'io confermo che il dolore si accentua appena lascio il bilanciere! Ho provato a fare il curl con quello piegato (quello a Z) e sento meno male!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          ah niente proverò a sostituirli con un normale curl con manubri da in piedi e uno su panca inclinata

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎