Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Dip e dolori al deltoide anteriore
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche io faccio ancora fatica a fare x ripetizioni / serie , fisse e come dio comanda ( bene e senza sentire dolori tendineo-muscolari tra deltoide anteriore e cuffia rotatori ) ma lasciandolo e riprendendolo nel tempo pian piano vedo che la situazione migliorabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioIo da un pò ho deciso, anche se non ho mai avuto problemi con questo esercizio, di farle senza sovraccarico e con le scapole addotte per tutto il movimento, anche in cima. Ripetizioni "alte". Lo vedo e sento molto più sicuro per le spalle Eagle in questo modo. Lo considereresti comunque "spaccaspalle"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Quindi, a mio umile parere, carichi elevati = movimenti in assoluta sicurezza con ROM ridotto a quello in cui l'articolazione è "forte". Poi uno se non ha particolari problemi, alla fine, aggiunge un paio di serie con carichi modesti e ROM completo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
per es a me succedeva con il lento dietro ( dolore gruppi spalle ) al multipower ai tempi ..
col bilancere libero già meno
poi nel tempo il dolore è scomparso ora posso anche caricare sul lento dietro e se non salgo o non scendo è per il carico non per il dolorebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
di dip e tirate posso farne a meno, ma non di panca e croci e trazioni e lat! cmq domani vado dal dottore ho preso appuntamento, sperando sia solo un tendine infiammato e che con una puntura di ozono si risolva il tutto!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl "problema", ovviamente sarà diverso a seconda di come uno è fatto nei dettagli, come sono inseriti i muscoli, etc etc ... è che la testa omerale, quando si scende molto, così come quando si scende tutto o oltre nella panca piana (ad esempio con i manubri), si mette in una posizione in cui l'azione muscolare tende a spingerla fuori in modo molto deciso. Da quì una sollecitazione sia alla cuffia che all'apparato "rigido" della spalla, leggi capsula con relativi legamenti di rinforzo, molto molto intenso. Se uno è sfigato e/o carica troppo, ci vuole un attimo a creare anche solo uno stiramento della capsula, che poi, dato che noi molto intelligentemente, ci rialleniamo subito senza mai aspettare che la natura faccia il suo corso riparatore, si cronicizza = microinstabilità = alla lunga spalla inutilizzabile per il bb.
Eagle
---------- Post added at 15:09:41 ---------- Previous post was at 15:03:00 ----------
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuindi, a mio umile parere, carichi elevati = movimenti in assoluta sicurezza con ROM ridotto a quello in cui l'articolazione è "forte". Poi uno se non ha particolari problemi, alla fine, aggiunge un paio di serie con carichi modesti e ROM completo.
Eaglesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodi dip e tirate posso farne a meno, ma non di panca e croci e trazioni e lat! cmq domani vado dal dottore ho preso appuntamento, sperando sia solo un tendine infiammato e che con una puntura di ozono si risolva il tutto!
Se si infiammano si infiammano perchè lavorano male, perchè sfregano contro qualche cosa che li saccagna... insomma, perchè qualche cosa dal punto di vista "biomeccanico" non funziona come dovrebbe. Magari perchè NOI chiediamo al tendine di lavorare con movimenti che non funzionano biomeccanicamente come dovrebbero.
Quindi la punturina di ozono o la settimanina di riposo ben vengano, ma se poi uno rimette il povero tendine a fare quello che aveva provocato l'infiammazione, si ri-infiammerà...
Da quì la NECESSITA', se uno intende allenarsi per qualche anno o più, di capire come funzionano le PROPRIE articolazioni, muscoli e tendini, e allenarsi come va bene PER SE STESSI, che magari è diverso rispetto agli allenamenti del campione o anche del compagno di palestra, ma è il modo più intelligente e alla lunga produttivo per allenarsi.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
hai detto una cosa non da poco, se uno intende allenarsi per qualche anno c'è il rischio che si infiammino nuovamente, ed è vero, ma ci vuole anche tempo per capire qualìè il problema! certo se uno ha una spalla che biomeccanicamente (supponiamo) non sopporti panca trazioni ecc come deve fare? speriamo questa infiammazione sia dovuta solo ai carichi magari un po elevati dato il periodo di forza!
certo non è buona tecnica seguire gli altri , perchè appunto altri diversi in tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ragazzi, sono andato ieri dal dottore, mi ha guardato spalle e petto, tutto ok, la parte alta del petto sinistro e il deltoide sinistro sono leggermente più sviluppati del destro, credo sia dovuto alla boxe, ma dopo un anno e mezzo di palestra pensavo di aver rimesso in ordine questi scompensi, vabbè, tornando a noi l'articolazione mi fa che è perfetta, nessuna tendinite e/o sfilacciamento, nei vari movimenti che mi ha fatto eseguire nessun dolore...ad un certo punto si mette a pizzicare la pelle del deltoide e del trapezio, arrivato alla fascia laterale del deltoide prende un pezzo di pelle un po più grande lo pizzica e lo tira forte e si sente scratch al che gli faccio: maaaa...era la sua mano o la mia spalla, non ho sentito assolutamente nulla e mi è venuto il dubbio fossero le sue dita a "scrocchiare" e ridendo mi fa che era la mia spalla mi ha spiegato che la pelle si è attaccata al muscolo e che nei movimenti nella fase di massima contrazione il muscolo doveva lavorare aggrappato alla pelle invece di scivolare tenendo bloccate terminazioni nervose ecc quindi dolore.
gli dico che una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nei film di fantascienza e mi fa che non si stupisce dato che nemmeno fisioterapisti ecc non ne hanno idea, di quante volte capita anche con la cervicale ecc che stanno li a farti cure e terapie, tante volte mi fa sono i medici che sanno cos'è però alcuni poco onesti fanno fare terapie massaggi ecc per un guadagno
cmq mi fa si si facciamola la "punturina" (come l'ha chiamata lui) di ozono...gli faccio è grosso quell'ago, mi fa nooooo tu sei impressionato dalla siringa(con sta faccia qui proprio tanto non deve mica farla lui), gli faccio no no l'ago è grossomi fa ma va laaa beh ho 12 ematomi su deltoidi e trapezio
l'ozono serve per separare la pelle dal muscolo e per eliminare eventuali problemi che causano eventuali infiammazioni, ma in questo caso per la pelle, mi fa che oggi posso allenarmi tranquillamente e che non dovrei più sentire nulla, ci mette 4 giorni a ripararsi la "ferita" alla fine ha strappato qualcosa, mi fa martedì chiamami e fammi sapere come va!
dopo ho dorso, sento subito se era quello..assurdo comunqeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioragazzi, sono andato ieri dal dottore, mi ha guardato spalle e petto, tutto ok, la parte alta del petto sinistro e il deltoide sinistro sono leggermente più sviluppati del destro, credo sia dovuto alla boxe, ma dopo un anno e mezzo di palestra pensavo di aver rimesso in ordine questi scompensi, vabbè, tornando a noi l'articolazione mi fa che è perfetta, nessuna tendinite e/o sfilacciamento, nei vari movimenti che mi ha fatto eseguire nessun dolore...ad un certo punto si mette a pizzicare la pelle del deltoide e del trapezio, arrivato alla fascia laterale del deltoide prende un pezzo di pelle un po più grande lo pizzica e lo tira forte e si sente scratch al che gli faccio: maaaa...era la sua mano o la mia spalla, non ho sentito assolutamente nulla e mi è venuto il dubbio fossero le sue dita a "scrocchiare" e ridendo mi fa che era la mia spalla mi ha spiegato che la pelle si è attaccata al muscolo e che nei movimenti nella fase di massima contrazione il muscolo doveva lavorare aggrappato alla pelle invece di scivolare tenendo bloccate terminazioni nervose ecc quindi dolore.
gli dico che una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nei film di fantascienza e mi fa che non si stupisce dato che nemmeno fisioterapisti ecc non ne hanno idea, di quante volte capita anche con la cervicale ecc che stanno li a farti cure e terapie, tante volte mi fa sono i medici che sanno cos'è però alcuni poco onesti fanno fare terapie massaggi ecc per un guadagno
cmq mi fa si si facciamola la "punturina" (come l'ha chiamata lui) di ozono...gli faccio è grosso quell'ago, mi fa nooooo tu sei impressionato dalla siringa(con sta faccia qui proprio tanto non deve mica farla lui), gli faccio no no l'ago è grossomi fa ma va laaa beh ho 12 ematomi su deltoidi e trapezio
l'ozono serve per separare la pelle dal muscolo e per eliminare eventuali problemi che causano eventuali infiammazioni, ma in questo caso per la pelle, mi fa che oggi posso allenarmi tranquillamente e che non dovrei più sentire nulla, ci mette 4 giorni a ripararsi la "ferita" alla fine ha strappato qualcosa, mi fa martedì chiamami e fammi sapere come va!
dopo ho dorso, sento subito se era quello..assurdo comunqe
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTutto molto interessante, faccio solo notare a te e a tutti come sia assolutamente INUTILE spalare merda sugli "altri", abitudine peraltro di casa nel vecchio stivale...
EagleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocosa ho fatto?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta