Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dip e dolori al deltoide anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dip e dolori al deltoide anteriore

    Come da titolo da un po di tempo accuso, nell eseguire i dips un dolore nella parte anteriore del deltoide..ma piu che deltoide il dolore credo provenga dal capo lungo del bicipite..a cosa puo essere dovuoto? È possibile che sia dovuto ad una debolezza degli stabilizzatori della spalla?

    #2
    le dip sono un ex molto delicato, e i delts sono molto sollecitati. Quando esegui l'esercizio? Io consiglio di farlo sempre da molto caldi e attivati, quindi come secondo o terzo esercizio. Ocio al capo lungo...ocio...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      In che senso ocio? Ho scritto un c***ata?? O è una sensazione giusta??

      Commenta


        #4
        intendevo attenzione al capo lungo...son "caxxi amari"....non hai risposto pero' alla mia domanda.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Tendo a farli o dopo il petto quando alleno i tricipiti, oppure insieme ai bicipiti se li alleno in superserie. Grazie delle risposte sei sempre disponibilissimo!

          Commenta


            #6
            le dip sono un esercizio che odio anche perchè mi mettono una certa tensione celebrale che non reggo, tensione pazzesca al collo e tremore, ma sono poi così fondamentali???

            Commenta


              #7
              I dip sono fondamentali secondo me. Sono uno dei miei esercizi preferiti, e noto che se li sospendo anche io ho problemi alle spalle. Secondo me è mancanza di stretching che crea questi problemi e scarso riscaldamento. Almeno io riesco a fare un 4x5 con 30kg di zavorra e non ho nessun fastidio, ma quando mi sono infortunato ho abbandonato l'allenamento per 4 mesi, e quando ho ripreso avevo fastidi alle spalle anche io. E comunque credo sia importante scendere fino a leggermente sotto il parallelo, altrimenti si crea un circolo vizioso che appena si ha fastidio subito si riduce il rom. Senza esagerare, bisogna lasciar abituare il corpo gradualmente al carico, io credo che siano davvero poche le persone che non possano fare dip. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma io la penso così

              Commenta


                #8
                mi segno anche io, ho lo stesso problema da un mese, però non so se sia il capolungo, sento dolore in panca piana e anche tirate al mento però nella parte subito dietro l'acromion.
                facendo dorso sento disturbo, non dolore.
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                  mi segno anche io, ho lo stesso problema da un mese, però non so se sia il capolungo, sento dolore in panca piana e anche tirate al mento però nella parte subito dietro l'acromion.
                  facendo dorso sento disturbo, non dolore.
                  Grazie al tuo intervento mi hai fatto venire in mente che anche nelle tirate al mento provo lo stesso fastidio! Fastidio che scompare se sostituisco l'esercizio con le scrollate...qualcuno mi aiuti.. sono da rottamare a 21 anni..

                  Commenta


                    #10
                    siamo in 2 da rottamare a 21 anni
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Forna Visualizza Messaggio
                      Grazie al tuo intervento mi hai fatto venire in mente che anche nelle tirate al mento provo lo stesso fastidio! Fastidio che scompare se sostituisco l'esercizio con le scrollate...qualcuno mi aiuti.. sono da rottamare a 21 anni..
                      tirate al mento e scrollate...in realtà lavorano muscoli diversi, ecco perché con le seconde non hai problemi...in ogni caso io mi fermerei e farei visitare.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Adesso ho letto meglio...scusate, c'è scritto dolore, non fastidio...Non considerate ciò che ho scritto allora, pensavo fossero i classici fastidi che a volte si hanno nei dip. Se è dolore fate attenzione.

                        Commenta


                          #13
                          beh, tirate al mento e dips sono due ottimi esercizi scassaspalle.
                          Per motivi biomeccanici diversi, ma sempre pesanti.

                          Comunque nelle parallele NON bisogna scendere molto, sopratutto con sovraccarichi. E' proprio scendendo molto che la spalla si mette in una posizione balorda.

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            beh, tirate al mento e dips sono due ottimi esercizi scassaspalle.
                            Per motivi biomeccanici diversi, ma sempre pesanti.

                            Comunque nelle parallele NON bisogna scendere molto, sopratutto con sovraccarichi. E' proprio scendendo molto che la spalla si mette in una posizione balorda.

                            Eagle
                            Io da un pò ho deciso, anche se non ho mai avuto problemi con questo esercizio, di farle senza sovraccarico e con le scapole addotte per tutto il movimento, anche in cima. Ripetizioni "alte". Lo vedo e sento molto più sicuro per le spalle Eagle in questo modo. Lo considereresti comunque "spaccaspalle"?
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              #15
                              In effetti è proprio la sensazione che la spalla mi "esca" per davanti..ho esagerato chiaro..ma è per far capire la sensazione..ca bene ascoltero il consiglio e chiederò udienza in infermeria

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎