Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione??

    Ragazzi una settimana fa,stavo eseguendo la sessione di spinta(scheda spinta trazione) e verso la fine dell'allenamento sento un fastidio nella parte interna del braccio, tra gomito e bicipite.
    Non e' un dolore forte, ma fastidioso così settimana di stop e voltaren.Sento il fastidio quando contraggo il bicipite e porto la mano verso l'interno e quando muovo il braccio non verso l' esterno, ma verso l'interno.Oggi stufo di questo fastidio, mi sono allenato e durante l'allenamento non l'ho sentito per nulla, ma a freddo,come mi aspettavo si è ripresentato.
    La volta che mi è comparso ,mi son dimenticato di effettuare esercizi di riscaldamento che solitamente pratico.Qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere, se mi posso allenare e quanto tempo ci vorrà perché scompaia?
    Lo so, sarebbe meglio parlarne con un medico, e infatti ci andrò ma prima vorrei sentire il vostro parere.
    Il medico mi direbbe"non fare pesi ecc" quando invece in 2 anni non ho mai avuto alcun problema....

    #2
    Ciao, potrebbe essere uno stiramento causato dalla mancanza di riscaldamento muscolare o qualche brusco ed errato movimento, o una infiammazione che spesso avviene in quel punto particolare.
    Dicono serve riposo per 2/3 settimane per evitare recidive.
    Se non ti passa ti conviene rallentare gli sforzi in quel punto per evitare problemi, fai altro gambe/aerobica/addominali...

    Commenta


      #3
      per poter dare una risposta sensata occorre almeno capire il contesto della persona: una cosa del genere a 19 anni non ha le stesse basi e le stesse cause del 30enne...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Ho 20 anni,ho applicato i cerotti medici( si chiamano così?) e non sento più nulla o quasi,quindi spero di aver risolto.Grazie dei consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎