Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi a mangiare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi a mangiare.

    Ciao raga è da circa una settimana che ho problemi a mangiare soprattutto i pasti dopo il pranzo...io è da 2 settimane che ho cominciato a integrare creatina,aminoacidi e per la prima volta omega 3, non so se la causa possa essere questa, ma è una cosa davvero fastidiosa soprattutto a livello psicologico dato che sto facendo massa Inoltre vado spesso al bagno e mi fa male la parte sinistra dell'inguine sentendo sollievo solo quando vado al bagno. Sapete a cosa può essere dovuto? Forse a un virus intestinale dato che lo prendo spesso?

    #2
    Allora ho smesso di prendere aminoacidi (pool) e creatina e ora sono tornato a mangiare serio. Forse assumere creatina+ pool appena svegli a stomaco vuoto è male? Comunque ora provo a prendere solo creatina e vediamo come va, almeno scopro quale dei due era a farmi stare male.

    Commenta


      #3
      ogni quanto mangi?

      il problema potrebbe essere che il tuo corpo, dal ritmo "normale" , all'assunzione di cibo con "cadenza da bber", e iperproteica, non si sia ancora abituato ( e chi sa se si abituerà...), e tu sia semplicemente "ingolfato", intasato ( il fastidio che dici a sinistra dovrebbe essere in prossimità del colon discendente)

      Commenta


        #4
        Mangio ogni 3 ore, e credo che sia dovuto anche al fatto che non sono abituato a mangiare tanto dato che prima ero sottopeso...comunque il problema che più mi premeva era che non potevo mangiare come dovevo...il dolore addominale già lo avevo avuto, mi succede in alcuni periodi in cui mangio più del solito.

        Commenta


          #5
          Che il mangiare ogni 3 ore serva a qualcosa, è opinabile
          ma è molto facile però, sopratutto quando si è all'inizio, tendere a sovralimentarsi, causando così un "intasamento" dell'apparato gastro-intestinale.
          Valuta tu.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlexH Visualizza Messaggio
            Mangio ogni 3 ore, e credo che sia dovuto anche al fatto che non sono abituato a mangiare tanto dato che prima ero sottopeso...comunque il problema che più mi premeva era che non potevo mangiare come dovevo...il dolore addominale già lo avevo avuto, mi succede in alcuni periodi in cui mangio più del solito.
            Hai già controllato la tua dieta e la tua integrazione nelle sezioni apposite?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎