Carnitina, glutammina e creatina. Pressione alta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca_91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 108
    • 1
    • 0
    • Send PM

Carnitina, glutammina e creatina. Pressione alta

Volevo chiedere delle informazioni su questi 3 elementi.

Singolarmente posso causare un innalzamento della pressione?
    Vi chiedo questo perchè stamani mi sono misurato la pressione trovando valori stranamente elevati.
    Io sapevo che carnitina e glutammina hanno effetti benefici sull'apparato cardio-circolatorio. Premetto che ad oggi la carnitina ancora non l'assumo.

Aggiungo che ho iniziato da 3 giorni a prendere the verde. Circa 2 bustine in mezzo litro d'acqua. E thè detheinato.
    Io non prndo mai caffè o integratori stimolanti, proprio 0. Possibile che quest'assunzione improvvisa di the verde se pur detheinato mi abbia dato fastidio?

Grazie!!
  • bodhi
    Registered User
    • Feb 2008
    • 416
    • 16
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Per pressione alta cosa intendi?
    Misuri la pressione regolarmente?In che momento della giornata la misuri?
    Che io sappia il the verde abbassa la pressione ...

Commenta

• Gianluca_91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 108
      • 1
      • 0
      • Send PM

per pressione alta intedo valori come 135/140 - 60-65. Ho solo la massima un po alta. La minima l'opposto, battiti cardiaci 60/65.
      La misuro lungo tutto l'arco. Ad esempio ora (21.45) ce l'ho a 136/74, con 65 pulsazioni. Un po "alta" la minima per i miei standard, ok la massima.

Era the normale. non the verde.
      Apparte tutto ora ero intenzionato a eliminare lacreatina dall'integrazione, mi da fastidio. E' la seconda volta che ho provato, e 2 volte su 2 mi ha leggermente incrementato la pressione.
      E vorrei inserire l'arginina, più che altro per il suo effetto vasodilatatorio. Abbinate a glutammina e carnitina non credo dovrebbero incidere sulla pressione negativamente, anzi!! Ho letto sono utili...

Nel ciclo di definizione uso anche pilosella, tarassaco e centella...

Commenta

Working...
      X