Piede sinistro addormentato dopo 25 minuti di corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcava
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piede sinistro addormentato dopo 25 minuti di corsa

Salve da una decina di giorni ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere. Faccio il solito allenamento di panca, petto, spalle, bicipiti e poi addominali ed infine ci metto la corsa. Mi capita che dopo gia' dopo 4-5 minuti ho delle gambe pesantissime all'altezza dei polpacci in giu, e dopo un periodo di circa 20-25 minuti di corsa mi si addormenta il piede sinistro, diventa come un masso, tipo che mi diventa una pagnotta. Sono fastidiosissimi questi problemi perchè di fiato sto veramente bene ma di gambe e piede no, e cosi faccio una fatica enorme ed a volte devo fermarmi. Ho 22 anni, peso 68 Kg ho assunto per un mese la creatina per la prima volta nella mia vita, puo' entrarci qualcosa ?? Se non sapete dirmi cosa potrebbe essere ?? Ho provato anche a cambiare le scarpe ma il problema persiste. Fatemi sapere. Grazie !

---------- Post added 10-01-2013 at 13:06:42 ---------- Previous post was 09-01-2013 at 16:27:43 ----------

Nessuno sa aiutarmi ???
  • bodhi
    Registered User
    • Feb 2008
    • 416
    • 16
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Da quanto tempo corri?Se fai una camminata veloce ti succede la medesima cosa?

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

il problema che riferisci è un pò generico, e sicuramente è difficile dare consigli a distanza. Importanti contratture muscolari possono comprimere il passaggio dei nervi e creare formicolio. Questo però succede più di frequente da un solo lato, e se è vero che è solo il sinistro ad addormentarsi riferisci debolezza ad entrambe le gambe... di conseguenza non è da escludere al 100% che il problema possa derivare dalla colonna vertebrale. Purtroppo per il tipo di sintomi che riferisci è impossibile dire di più.
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

hai dolori alla tibia quando corri?cossi sul tapis?che scarpe utilizzi per correre?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
        X