Salve da una decina di giorni ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere. Faccio il solito allenamento di panca, petto, spalle, bicipiti e poi addominali ed infine ci metto la corsa. Mi capita che dopo gia' dopo 4-5 minuti ho delle gambe pesantissime all'altezza dei polpacci in giu, e dopo un periodo di circa 20-25 minuti di corsa mi si addormenta il piede sinistro, diventa come un masso, tipo che mi diventa una pagnotta. Sono fastidiosissimi questi problemi perchè di fiato sto veramente bene ma di gambe e piede no, e cosi faccio una fatica enorme ed a volte devo fermarmi. Ho 22 anni, peso 68 Kg ho assunto per un mese la creatina per la prima volta nella mia vita, puo' entrarci qualcosa ?? Se non sapete dirmi cosa potrebbe essere ?? Ho provato anche a cambiare le scarpe ma il problema persiste. Fatemi sapere. Grazie !
---------- Post added 10-01-2013 at 13:06:42 ---------- Previous post was 09-01-2013 at 16:27:43 ----------
Nessuno sa aiutarmi ???
---------- Post added 10-01-2013 at 13:06:42 ---------- Previous post was 09-01-2013 at 16:27:43 ----------
Nessuno sa aiutarmi ???
Commenta