testicoli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M@rlon
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 1538
    • 0
    • 0
    • Terra della Libertà
    • Send PM

testicoli...

PS:ho postato la seguente anche in doping...ma credo che possa andare bene anche qui...
    devo farmi 5 profasi (rispettivamente 5000-5000-2000-2000-2000) in 5 settimane...volete sapere il xche?!?!
    Povere palle...(nn sono asciutte!!!!) xò hanno calato la loro dimensione...e parlando con chi è di dovere...la soluzione è questa...(che sia chiaro nn devo riattivare...)..ma solo fare riprendere volume ai testicoli...ma che s***** 5000IU di profasi mi distruggono un deltoide.. .
    Beh?!?!

M@rlon
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
    M@rlon
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Re: testicoli...

Originally posted by marlon2ilritorno
    PS:ho postato la seguente anche in doping...ma credo che possa andare bene anche qui...
    devo farmi 5 profasi (rispettivamente 5000-5000-2000-2000-2000) in 5 settimane...volete sapere il xche?!?!
    Povere palle...(nn sono asciutte!!!!) xò hanno calato la loro dimensione...e parlando con chi è di dovere...la soluzione è questa...(che sia chiaro nn devo riattivare...)..ma solo fare riprendere volume ai testicoli...ma che s***** 5000IU di profasi mi distruggono un deltoide.. .
    Beh?!?!

M@rlon

Forse prima sarebbe il caso di capire PERCHE' le palle ti si sono rimpicciolite?

Mica sempre il profasi e' la souzione...

PS - Il profasi si puo' fare anche sottocute, mettendo meno liquido (un solo ml basta) di quello previsto. Non hai bisogno di sfasciarti il deltoide...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• M@rlon
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1538
      • 0
      • 0
      • Terra della Libertà
      • Send PM

Re: Re: testicoli...

Originally posted by Eagle
      Forse prima sarebbe il caso di capire PERCHE' le palle ti si sono rimpicciolite?

Eagle
      testo...si sicuramente quello...(nn ho quasi mai usato profasi..e nn parlo di cicli a 250mg a week....)
      E allora il mio supervisore dice cosi...chiedo ai Doc...

Thank's...

M@rlon
      Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
      M@rlon

Commenta

• M@rlon
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 1538
        • 0
        • 0
        • Terra della Libertà
        • Send PM

Re: Re: Re: testicoli...

testo...si sicuramente quello...(nn ho quasi mai usato profasi..e nn parlo di cicli a 250mg a week....)
        E allora il mio supervisore dice cosi...chiedo ai Doc...

Thank's...

M@rlon
        allora???

keep'it real
        M@rlon

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: testicoli...

allora???

Allora non ti bastera' il profasi, ma ci devi aggiungere anche l'HMG (mi sembra in Italia si chiamasse Pergonal).
          E 5 settimane sono anche poche, ci vogliono circa 3 mesi...

Comunque mi diceva un amico che in USA ha conosciuto parecchi bb che dopo alcuni anni di aas sono in terapia sostitutiva con il testo.
          Ovvero il loro sistema non e' piu' ripartito come si deve

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: testicoli...

Allora non ti bastera' il profasi, ma ci devi aggiungere anche l'HMG (mi sembra in Italia si chiamasse Pergonal).

Comunque mi diceva un amico che in USA ha conosciuto parecchi bb che dopo alcuni anni di aas sono in terapia sostitutiva con il testo.
            Purtroppo ci sono anche qui.
            io ho un amico che ne conosce uno che lavora in una nota palestra di milano.

Commenta

• M@rlon
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1538
              • 0
              • 0
              • Terra della Libertà
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: testicoli...

Eagle

keep'it real
              M@rlon

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: testicoli...

se ti puo' essere d'aiuto io ssto bestemmiando per far ripartire tutto...ho gia fatto una visita da un endocrinologa che ma spilla to 140 euro di analisi..e non e' ancora finita..nel 92 dopo un anno di agonismo ebbi lo stesso problema di adesso lo risolsi con tre mesi di PERGONAL-METRODIN-PROFASI 5000,UNA INIEZIONE DI QUESTE PER TRE VOLTE ALLA SETTIMANA PER TRE MESI!!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• M@rlon
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 1538
                  • 0
                  • 0
                  • Terra della Libertà
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: testicoli...

Originally posted by maurillo
                  se ti puo' essere d'aiuto io ssto bestemmiando per far ripartire tutto...ho gia fatto una visita da un endocrinologa che ma spilla to 140 euro di analisi..e non e' ancora finita..nel 92 dopo un anno di agonismo ebbi lo stesso problema di adesso lo risolsi con tre mesi di PERGONAL-METRODIN-PROFASI 5000,UNA INIEZIONE DI QUESTE PER TRE VOLTE ALLA SETTIMANA PER TRE MESI!!!!
                  proviamo col profasi...un 5000IU a settimana...poi vado a calare...ogni 3 settimane calo di 1000IU....vediamo che salta fuori...mi esplodono le palle...

keep'it real
                  M@rlon

Commenta

Working...
                  X