Chiarimenti su Ernia Iatale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor000
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 10
    • 0
    • 2
    • Send PM

Chiarimenti su Ernia Iatale

Buongiorno a tutti.... ho letto vari post sull'argomento ernia iatale, ma non ho capito bene se i disturbi li senti mentre fai determinati esercizi, tipo Pulley ,Squat ,stacchi o devi eliminarli dal tuo allebnamento a prescindere se ti creano fastidi o no....
    Qualcuno sa darmi delle spiegazioni piu' precise ????

Grazie a voi tutti
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

non c'e' un regola precisa, come non c'e' "l'ernia itale" ma ci sono diversi tipi e diversi gradi di erniazione a livello dello jatus diaframmatico dove l'esofago si congiunge allo stomaco.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Viktor000
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 10
      • 0
      • 2
      • Send PM

Grazie Eagle per la tua risposta.... ma io volevo sapere se durante gli esercizi si avvertivano dei sintomi o malesseri dovuti all'ernia

ciaooo grazie

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor000 Visualizza Messaggio
        Grazie Eagle per la tua risposta.... ma io volevo sapere se durante gli esercizi si avvertivano dei sintomi o malesseri dovuti all'ernia

ciaooo grazie
        scusa ma se non lo sai tu che mi sembra di capire hai l'ernia iatale ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
        X