ho dovuto fare delle analisi specifiche per un controllo ed e' saltato fuori il cortisolo basso valori:1,1 considerando che il minimo va da 5,0 a 12...aiuto che significa,se non sbaglio il cortisolo viene prodotto dalle ghiandole surrenali?che vuol dire quando e' cosi basso?
per i doct..cortisolo basso
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Quando hai fatto il prelievo a che ora? ....singole determinazioni del cortisolo danno informazioni di scarso rilievo sull'attivita' dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene..... potrebbe trattarsi se i valori vengono confermati di un probelma surrenalico.... ripeti gl iesami e parlane con il tuo medico!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Originally posted by Steel77
scusate l'ignoranza e scusate se mi intrometto ma il cortisolo ha una funzione antiinfiammante?Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Originally posted by @
NM una curiosità: a che problemi può andare in contro maurillo se i suoi valori di cortisolo plasmatico rimangono così bassi???
Tanti tanti problemi, si puo' anche morire per il cortisolo troppo basso...
Ma perche' hai fatto il dosaggio?
Avevi qualche problema?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by Eagle
Tanti tanti problemi, si puo' anche morire per il cortisolo troppo basso...
Ma perche' hai fatto il dosaggio?
Avevi qualche problema?
Eagle
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
ho passato una visita endocrinologica per il fatto che avevo il testo ancora basso,la dottoressa mi ha consigliato di fare alcuni esami tra cui il cortisolo,domani devo portargli le risposte,ma sinceramente non ho mai accusato alcun sintomo dovuto al cortisoolo cosi basso,poi potrebbe dipendere anche dall'ippotalamo no?
Commenta
-
Commenta