Sono 2-3 mesi che quando rimango fermo in piedi per un pò di minuti tipo quando faccio la barba con le gambe immobili, mi ritrovo con un formicolio veramente fastidioso alle gambe...anche per il passato avevo questi fastidi ma in misura molto minore!!! Problemi di circolazione?
Formicolio
Collapse
X
-
pensa che io quando caco (Sto sul cesso per minimo 20 minuti) mi devo reggere con le braccia perche perdo completamente sensibilita' alle gambe...
fai aerobica? cyclette, corsa?
puo' darsi se fai una vita sedentaria che necessiti di un po di "aiuto" la'... io fo tecnico pc e le mie belle 2 sedute di cyclette alla settimana mi aiutano non poco.
prova inoltre a mangiare un po piu "speziato", inteso come peperoncino, che favorisce la circolazione nei capillari.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
niente come l'aerobica intesa come corsa/cyclette ti aiuta nel microcircolo della parte inferiore del corpo ed evita ristagni.
stare su una sedia per ore e' distruttivo per la circolazione della gambe.
prova la cyclette e tra 2 - 3 settimane mi dici. basta poco, anche un 15 - 20 mminuti a bassa intensita'.
levatevi dalla testa sta storia che un minimo di es fisico "aerobico" vi cannibalizza come animaloni.. aiuta tutto il corpo.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
levatevi dalla testa sta storia che un minimo di es fisico "aerobico" vi cannibalizza come animaloni.. aiuta tutto il corpo.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
niente come l'aerobica intesa come corsa/cyclette ti aiuta nel microcircolo della parte inferiore del corpo ed evita ristagni.
stare su una sedia per ore e' distruttivo per la circolazione della gambe.
prova la cyclette e tra 2 - 3 settimane mi dici. basta poco, anche un 15 - 20 mminuti a bassa intensita'.
levatevi dalla testa sta storia che un minimo di es fisico "aerobico" vi cannibalizza come animaloni.. aiuta tutto il corpo.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta