ulcera e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

ulcera e creatina

una persona che sto seguendo ha preso l'altro ieri per la prima volta la creatina , il creasol della muscle link (titrated creatine)
    purtroppo questo ragazzo ha l'ulcera (che ora xò si è cicatrizzata)
    dopo il primo misurino di creasol purtroppo si è sentito male
    in particolare mi ha riferito un forte dolore alla milza e in corrispondenza dei reni , poi diarrea
    il giorno dopo ha riprovato a prenderla ed è successa la stessa cosa ma con il dolore ai reni ancora + forte , e che è durato per tutta la giornata , a questo punto gli ho consigliato di non prenderla +
    ma perchè può essere successa una cosa simile ???
    se provasse con la creatina effervescente ???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

porca p...........
    e' da circa 2 settimane che ho iniziato a far massa , (la mia dieta e' su MASSA : " ecco la mia dieta..... son novizio.......)
    nella dieta , io prendo 2.5 gr di creatina micronizzata DSM , al mattino e 5 nel PWO associata a destrosio monoidrato....
    ho iniziato a sentire un forte dolore ai reni , , soprattutto la mattina , e poi dura fino a quando esco dal lavoro , e' molto fastidiosa la cosa , adesso andro' dal medico , ma mi chiedo cosa puo' esser stato dato , diciamo che normalmente bevo poca acqua (fatcico a berne tanta) e sto seduto in ufficio , praticamente per 6 ora al gg ...... il dolore e' iniziato dopo la prima sett di massa .......
    potrebbe esser la creatina ? non ho mai avuto problemi ai reni , in passato ho usato tante stronzate per divertirmi , ma e' una storia passata ........ spero con tutto il cuore non sia legato a quello !ciaooo!@
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

... possibili come effetti collaterali... per il dolore ai reni è bene provare ad aggiungere + acqua nella dieta e cmaq prima di assumere qualsiasi integratore è bene conoscere il proprio stato di salute .... idem per affrontare diete iperproteiche!

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X