..bè,forse l'argomento nn merita di scomodare i dottori..cmq,forse qualcuno ricorderà i problemini che mi porto alla schiena..volevo chiedere consigli riguardo al fatto che vorrei cambiare materasso.Partendo dal presupposto che conservero le doghe in legno,che tipo di materasso mi consigliate?LATTICE? A MOLLE?mi urgerebbe un consiglio da qualcuno che ha la schiena stronca e che ha trovato un finalmente un buon giaciglio su cui dormire..se fallisco anche stavolta è il secondo materasso in un anno che butto nella nettezza..
materasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
personalmente ho sempre dormito con il cuscino, e di lato in posizione fetale.
dolori schiena, e spalle.
da qualche mese dormo senza cuscino, in posizione tipo tutankhamon e con un bell'assazzo di legno tra le doghe per farle rimanere piu rigide.
a parte le prime 2 notti tormentate, ora mi sveglio senza alcun dolore.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
grazie marcolone..ci proverò..anch'io dormo di solito in posizione fetale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
questione di abitudine, rega'.
io da quando mi ricordo ho sempre dormito di lato, e ora pare che ho una leggera scoliosi...
tra l'altro sentivo dire (sar'a na cazzata seguro) che lavora di piu il rene dalla parte piu in basso...
sicuramente dormire supini aiuta A) nella respirazione b) la circolazione sanguigna c) nel rischio di schiacciarsi una balla tra gli adduttori nel sonno con dolori mattutini ai pendenti.Last edited by marcolone; 16-10-2002, 00:53:38.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Riposare dedicando attenzione alla propria postura, alla qualità e alla naturalezza dei materiali e ai corretti accoppiamenti di doghe, materasso e cuscino ha un'importanza fondamentale per il proprio benessere. Quelli di "materassiedoghe.com" credono fermamente che un riposo salutare garantisca a tutti una vita migliore. Non preoccuparti, non ti lasciano mai solo!!! Un loro specialista è sempre al tuo fianco in fase di scelta e di acquisto. Propongono svariate centinaia di articoli che si differenziano per tipologia, linea, materiali, proprietà anatomiche e caratteristiche dimensionali: per ogni consiglio sono sempre vicino a te! E' indubbio... ogni parere medico lo conferma: dormire bene influisce in maniera determinante sulla salute e sulla qualità della vita. L'efficienza prestazionale dipende dunque da come ci riposiamo. Materassi & Doghe dedica una sezione a dare una serie di consigli per aiutarvi a individuare un corretto "stile di riposo".
Commenta
-
Commenta