Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore addominale: aloe vera + vit. e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore addominale: aloe vera + vit. e

    Non sapevo se postare qui o in sezione integrazione, ma veniamo al dunque.
    Io soffro di gonfiore cronico con la fastidiosissima sensazione di pancia a punta
    che preme contro i pantaloni e continuo fastidio, nonostante io sia un hp-8. Molto di questo gonfiore è
    dovuto alla mia allergia al nichel, sebbene io sia sempre attentissimo a quello che mangio.
    Quello che volevo capire è questo: nell'ultimo ordine fatto su MN, per pura curiosità, ho ordinato
    questo prodotto http://www.musclenutrition.com/aloe-...tioxidant.html. Lo sto
    assumendo da una decina di giorni e i risultati sul mio fisico sono miracolosi: il gonfiore è sparito ed
    ho la sensazione di avere l'addome piatto, cosa che non provavo da anni
    Insomma il risultato è stato sorprendente dalla prima assunzione e continua ancora ora, tenendo presente che sto rispettando il dosaggio indicato sulla confezione
    (1 capsula dopo pranzo ed una dopo cena). Ho notato che anche le feci hanno una consistenza diversa (più compatte). Ovviamente i miei problemi di allergia non si sono
    attenuati e se mangio qualcosa che non dovrei gli effetti collaterali non tardano a farsi sentire.
    Ora mi chiedevo: a cosa è dovuto questo effetto? Si tratta dell'aloe? Della vit.e? Di una combinazione di questi elementi? Escludo effetti placebo
    Vorrei tanto capirci qualcosa e cercare di approfondire. Ho visto che la now produce delle capsule che contengono esclusivamente aloe in gel ed ero tentato di provare anche quelle.
    Sottolineo che non avevo mai assunto prodotti derivati da questa pianta fino ad ora. Cercando in rete se ne leggono di tutte i colori sull'aloe e sembra la usino per
    curare un pò tutto: il problema è che io ho smesso di credere alle favole, dopo anni di convivenza con i miei problemi

    Grazie per i pareri ed eventuali spiegazioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    spero di provarla anche io l'aloe
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      Ciao Ozn,alla tua domanda nn saprei rispondere,ma credo che questo tuo post sia molto utile anche a me! Soffro di gonfiore addominale da tanto ormai..e questo prodotto lo voglio provare !

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎