Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al polso dx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema al polso dx

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, volevo sapere una vostra opinione a riguardo di un mio problema che mi porto avanti da circa un mesetto.
    Questo riguarda il polso destro che mi da un fastidio quando è sotto sforzo ad esempio quando faccio panca scott....... non penso sia qualcosa di grave perché se non è sotto sforzo non mi da nessun problema......qualche suggerimento??
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

    #2
    Non è qualcosa di grave.....ma lo potrebbe diventare !
    Non trascurare questi " piccoli " sintomi, in men che non si dica possono peggiorare ( e anche di molto ) , riposati e fatti dare una controllata , meglio stare fermo 1-2 settimane, che stare fermo dopo 2-3 mesi .

    Commenta


      #3
      e meno pugnette

      Commenta


        #4
        purtroppo è impossibile darti una risposta online.... ma intanto che sei giovane non dimenticare abbondante stretching, sia arti superiori che inferiori
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
          purtroppo è impossibile darti una risposta online.... ma intanto che sei giovane non dimenticare abbondante stretching, sia arti superiori che inferiori
          Problema risolto, non ho più fatto quel esercizio dove mi dava fastidio e il dolore è scomparso
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎