fastidio avambraccio durante esercizi di spinta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paffo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 139
    • 3
    • 45
    • firenze
    • Send PM

    fastidio avambraccio durante esercizi di spinta

    Ciao a tutti, come da titolo avverto delle sensazioni fastidiose (tipo delle scossette, come se mi vibrasse qualcosa sottopelle) nella parte superiore dell'avambraccio(quella con i peli per intenderci ) che parte circa da metà avambraccio destro e arriva al gomito. Questo mi succede solo quando faccio ripetizioni pesanti nei maggiori esercizi di spinta per la parte superiore del corpo(panca piana, inclinata, lento avanti, dip ecc). Ce li ho da tanto tempo anche se sinceramente li ho sempre ignorati, sono totalmente ignorante in materia ma credo sia un qualcosa a un tendine perchè questa sensazione non la sento in tutto l'avambraccio ma solo in una sottile striscia.
    Qualcuno ha un'ipotesi su cosa possa essere? Spero di essermi spiegato bene...
    Comunque ho 16 anni e faccio bodybuilding da circa 8 mesi...

    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    sono sensazioni che generalmente si hanno quando si mettono sotto sforzo zone a già elevata tensione muscolare. Che poi si localizzi su un tendine o sull'altro poco importa, ma sicuramente un consiglio valido è fare molto più stretching dell'arto superiore
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    Working...
    X