Stop per infiammazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Stop per infiammazione

Salve, purtroppo per una dolorosa e quindi fastidiosissima infiammazione ad entrambi gli avambracci (che ancora non so riuscito a capire da quale esercizio sia dovuta), che me la sto portando da 1 mese, ho deciso di prendermi uno stop di almeno 2 settimane . Ho provato a prendermi sia il Super Cissus (3 capsule 3 volte al giorno), che l'Animal Flex (una confezione al giorno), ma, come normale che sia, visto che ci caricavo lo stesso, il risultato è stato completamente inutile. Ho deciso di dividere le 2 settimane in questo modo, per non buttare completamente tutto quello che ho fatto di buone fino ad ora: la prima settimana solo 3 sedute di cardio, con 2 di addome, senza pesi o/e macchinari. La seconda settimana riprendere almeno, sempre in maniera abbastanza blanda, esercizi con i macchinari, che, avendo le carrucole, dovrebbero affaticare meno i tendini degli avambracci. Dalla terza settimana, se non ho più dolori, riprenderei ad allenarmi caricando normalmente. Sono in massa.

Cosa ne pensate, qualche altro consiglio?

Grazie a chiunque mi risponderà.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Riesci a localizzare il dolore ?
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Sì, poichè toccando sono riuscito a capire (tramite immagini web) che l'infiammazione dovrebbe essere sul flessore radiale del carpo. Non riesco più a caricare con qualsiasi esercizio per i bicipiti, e mi da parecchio fastidio quando faccio petto (panca e spinte soprattutto). L'istruttore insiste dicendomi che l'infiammazione è dovuta quando caricavo per il dorso (rematore manubrio), ma io, invece insisto, che i primi dolori me li ha dati quando caricavo su panca inclinata...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

se hai male come dici penso che l'ideale sarebbe farti visitare da un medico...

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

è prevista una RM, ma sono sicuro al 99,9% che è un'infiammazione che andrebbe curata solamente con il riposo...dolore nel senso che se carico mi fanno male, solamente per bicipiti e petto, spalle, ad esempio, posso caricare con qualsiasi peso e fare qualsiasi esercizio. Al di fuori della palestra (per petto e bicipiti), il dolore non lo stesso assolutamente a meno di comprimere forte la parte interessata...

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Visto il tema spostiamo in medicina.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Allora, il 27 ho la RM, ed è perfetto come tempistica, in quanto ho iniziato una cura con il Voltaren, 150 mg al giorno, per 5-6 giorni. Sinceramente 6 giorni mi sembrano eccessivi, vediamo come reagisco, soprattutto il fegato, visto che non sono per niente abituato a prendere qualsiasi tipo di medicinali...

Commenta

Working...
              X