salve a tutti, scrivo qui per sapere se a qualcuno di voi è già capitato, sono stato operato il giorno 06.12.2012, mi è stato rimosso un lipoma sul fianco che era posizionato sul muscolo, dovendo naturalmente aspettare che la ferita si rimargini volevo sapere se a qualcuno di voi era capitata una cosa del genere e quanto ha aspettato per tornare ad allenarsi come si deve.
ripresa dopo operazione di rimozione lipoma profondo.
Collapse
X
-
innanzitutto dovresti chiedere al tuo medico curante, comunque si tratta di una ferita che in 20-30 giorni dovrebbe riassorbirsi completamente
ps credo che dovevi postare in medicna
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
sposto. voi pero' segnalate in staff.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il lipoma, in genere, è sottocutaneo, quindi tra la pelle e la fascia muscolare. Ergo, non succede niente di niente se fai movimenti o sforzi, dopo i primissimi giorni in cui la pelle e la ferita interna potrebbero sanguinare le le strapazzi troppo.
Per dettagli più precisi sul TUO caso ovviamente devi chiedere a chi ti ha operato (ma x quale motivo vieni a chiedere quì e non hai chiesto al chirurgo poi ... mah ...).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl lipoma, in genere, è sottocutaneo, quindi tra la pelle e la fascia muscolare. Ergo, non succede niente di niente se fai movimenti o sforzi, dopo i primissimi giorni in cui la pelle e la ferita interna potrebbero sanguinare le le strapazzi troppo.
Per dettagli più precisi sul TUO caso ovviamente devi chiedere a chi ti ha operato (ma x quale motivo vieni a chiedere quì e non hai chiesto al chirurgo poi ... mah ...).
Eagle
Commenta
-
Commenta