Ciao a tutti, in seguito a dei leggeri fastidi, ancora mai divenuti '' dolore '' nella parte bassa della schiena, ho fatto una lastra e una risonanza magnetica di controllo con questi risultati
Rachide lombare con curvatura fisiologica scomparsa
Il disco L5/S1 appare ridotto di spessore e di segnale in relazione a degenerazione del nucleo e presenta una protusione mediana posteriore contenuta dell' anulus discale
Piccola ernia intraspongiosa della limitante superiore di S1 e area di degenerazione fluida a livello sottocorticale della limitante posteriore
Normali gli altri spazi intersomatici
Canale vertebrale di normale ampiezza
Cono midollare in sede
Non mi aspettavo tutte queste cose, protusione, ernia, degenarione fluida ... mha ... ho preso una visita dall' ortopedico ..
Mi chiedo se potrò fare ancora squat più avanti ... ho 23 anni e questo referto mi ha buttato giù .. ..
Un saluto ragazzi
Rachide lombare con curvatura fisiologica scomparsa
Il disco L5/S1 appare ridotto di spessore e di segnale in relazione a degenerazione del nucleo e presenta una protusione mediana posteriore contenuta dell' anulus discale
Piccola ernia intraspongiosa della limitante superiore di S1 e area di degenerazione fluida a livello sottocorticale della limitante posteriore
Normali gli altri spazi intersomatici
Canale vertebrale di normale ampiezza
Cono midollare in sede
Non mi aspettavo tutte queste cose, protusione, ernia, degenarione fluida ... mha ... ho preso una visita dall' ortopedico ..
Mi chiedo se potrò fare ancora squat più avanti ... ho 23 anni e questo referto mi ha buttato giù .. ..
Un saluto ragazzi
Commenta