Piu sto fermo piu mi fa male la spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheGiudaIscariota
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 138
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    Piu sto fermo piu mi fa male la spalla

    Durante la mia sesta settimana di palestra dopo 3 mesi di fermo: Dopo aver fatto panca piana, panca inclinata e croci su panca stavo iniziando a fare l'arnold press...alla quinta ripetizione mi stava iniziando a cedere il braccio sinistro ma sono riuscito lo stesso a portarla a termine...soltanto che dopo ho iniziato a sentire un lieve dolore. Nonostante tutto ( come uno stupido ) ho concluso l'allenamento. Adesso è da una settimana che mi fanno male entrambe le spalle, ma di piu la sinistra! e soprattutto quando sto fermo o peggio ancora quando il braccio è messo a peso morto che penzola nel vuoto mi fa un male cane -.- Non capisco cosa sia..vi supplico aiutatemi. Adesso mi sono preso una settimana di riposo! Sto usando fastum gel sulla zona interessata e qualche oki! Spero possa passare =((((((
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    la cosa più verosimile è l'infiammazione tendinea. ovviamente occorre capire se eri fermo per infortunio o per altri motivi. Credo che questo forum sia zeppo di post sull'argomento spalla cmq...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    • TheGiudaIscariota
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 138
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Ho cercato sul forum ma non ho trovato un post uguale al mio..è da 14 giorni che sono fermo e la sento ancora soprattutto quando sto fermo! Cmq ero fermo per altri motivi..

      Commenta

      • joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

        #4
        già nel post "esperienze" ci sono almeno 2 casi di tendinite della spalla. comunque è abbastanza comune: fermo dall'allenamento-perdita di tono-ripresa- sovraccarico...
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta

        Working...
        X