Sforzi di vomito e sudore freddo durante l'allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe95
    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
    • 268
    • 14
    • 2
    • Tra ghisa e bilancieri
    • Send PM

Sforzi di vomito e sudore freddo durante l'allenamento...

Ho 17 anni mi allenno da 2 anni e oggi, dopo 3 mesi di stop, durante l'allenamento ho accusato i sintomi qui sopra elencati. Ho praticamente ricominciato da -100 dato che ho avuto una mononucleosi grave che mi ha visto costretto all'ospedale con le flebo per 1 mese. In pratica non ho mangiato e bevuto per quasi 30 giorni... (non potevo, al posto delle tonsille avevo due palline da ping pong) detto questo, secondo voi perchè ho accusato sti sintomi? Anche poco prima di ammalarmi mi è successo. Ho fatto tutte le visite di controllo che esistono e il virus è sparito, non ho più niente, sarà stata na digestione andata male? Cosa pensate? Eppure non ho seguito manco la scheda... sono in fase di ricondizionamento, quindi ho fatto degli esercizi così insomma... giusto per rimettermi in moto. Grazie in anticipo per le eventuali risposte =)

Dimenticavo di dire che oltre al sudore freddo e agli sforzi di vomito sono anche sbiancato tutto d'un botto. E' la terza-quarta volta (non di fila) che mi fa sto scherzetto... l'istruttore dice che è un problema psicologico e non fisico, voi cosa dite?
    Last edited by Giuseppe95; 27-11-2012, 16:54:42.
    GO HARD... OR GO HOME!!!

• Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Hai mangiato pre-wo ?
    Sembrano i classici sintomi di una congestione.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Giuseppe95
      Bodyweb Advanced

• Jul 2011
      • 268
      • 14
      • 2
      • Tra ghisa e bilancieri
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Hai mangiato pre-wo ?
      Sembrano i classici sintomi di una congestione.
      Ho fatto un pranzo abbondante, ho finito di mangiare alle 14:35-40 e sono andato in palestra alle 17:00.
      GO HARD... OR GO HOME!!!

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Mah , potrebbe essere che fossi ancora in fase digestiva.
        Magari la digestione lenta , sopratutto se era molto tempo che a tavola nn ti "concedevi" .
        Era il primo WO ?
        Riprova , ma con il pasto più light e maggiormente distanziato , se la cosa permane , medico !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Giuseppe95
          Bodyweb Advanced

• Jul 2011
          • 268
          • 14
          • 2
          • Tra ghisa e bilancieri
          • Send PM

Mah , potrebbe essere che fossi ancora in fase digestiva.
          Magari la digestione lenta , sopratutto se era molto tempo che a tavola nn ti "concedevi" .
          Era il primo WO ?
          Riprova , ma con il pasto più light e maggiormente distanziato , se la cosa permane , medico !
          Ok domani farò il secondo allenamento, provo a distanziare di 1 oretta. Riguardo il pasto "light" non ce la faccio proprio =P quando torno da scuola mi mangio anche il tavolo... e pensa che a metà mattina comunque mangio un panino col tacchino, quindi non torno completamente digiuno. Fortunatamente sono geneticamente magro, faccio fatica a mettere massa grassa! quindi quando metto massa magra diciamo che posso contare su una bella definizione-qualità. Comunque grazie che mi hai risposto, su circa 83 visite sei stato l'unico
          GO HARD... OR GO HOME!!!

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Non ti detto di fare un pasto da modella anoressica eh !
            Se nn altro cerca di mangiare qualcosa di facilmente digeribile , la peperonata cozze e cinghiale lasciala per i giorni off !

Poi magari ti concedi qualcosa di più nel pasto postWO.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Giuseppe95
              Bodyweb Advanced

• Jul 2011
              • 268
              • 14
              • 2
              • Tra ghisa e bilancieri
              • Send PM

Non ti detto di fare un pasto da modella anoressica eh !
              Se nn altro cerca di mangiare qualcosa di facilmente digeribile , la peperonata cozze e cinghiale lasciala per i giorni off !

Poi magari ti concedi qualcosa di più nel pasto postWO.
              Ho appena finito di mangiare... circa 200gr di pasta alla carbonara (poi come la fa mia madreee.... ) e circa 60gr di prosciutto cotto. Ho evitato di mangiare il panino che dopo la carbonara appesantisce un po xD

Nel pasto post-wo va bene una scatoletta di tonno al naturale per me che devo fare massa? Poi nei giorni off per merenda mangio un panino con olio extravergine.

---------- Post added at 20:44:45 ---------- Previous post was at 14:58:51 ----------

Allenamento andato liscio Sarà stata una lieve congestione... comunque vediamo venerdi come va.
              Last edited by Giuseppe95; 28-11-2012, 16:01:56.
              GO HARD... OR GO HOME!!!

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Buono !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                X