Ho 17 anni mi allenno da 2 anni e oggi, dopo 3 mesi di stop, durante l'allenamento ho accusato i sintomi qui sopra elencati. Ho praticamente ricominciato da -100 dato che ho avuto una mononucleosi grave che mi ha visto costretto all'ospedale con le flebo per 1 mese. In pratica non ho mangiato e bevuto per quasi 30 giorni... (non potevo, al posto delle tonsille avevo due palline da ping pong) detto questo, secondo voi perchè ho accusato sti sintomi? Anche poco prima di ammalarmi mi è successo. Ho fatto tutte le visite di controllo che esistono e il virus è sparito, non ho più niente, sarà stata na digestione andata male? Cosa pensate? Eppure non ho seguito manco la scheda... sono in fase di ricondizionamento, quindi ho fatto degli esercizi così insomma... giusto per rimettermi in moto. Grazie in anticipo per le eventuali risposte =)
Dimenticavo di dire che oltre al sudore freddo e agli sforzi di vomito sono anche sbiancato tutto d'un botto. E' la terza-quarta volta (non di fila) che mi fa sto scherzetto... l'istruttore dice che è un problema psicologico e non fisico, voi cosa dite?
Dimenticavo di dire che oltre al sudore freddo e agli sforzi di vomito sono anche sbiancato tutto d'un botto. E' la terza-quarta volta (non di fila) che mi fa sto scherzetto... l'istruttore dice che è un problema psicologico e non fisico, voi cosa dite?
Commenta