E' da tempo ormai che ho staccato con la chimica (e anche con gli allenamenti). Come "recovery" sto usando finasteride + femara! Stranamente noto una forte caduta dei capelli (che è iniziata anche prima della recovery)!!! A cosa può essere dovuta? Temo che non sia colpa del DHT dato che il mio testo endogeno sarà bassissimo, senza contare l'uso della finasteride (e tra l'altro stavo avendo gino, adesso che sto usando il femara la situazione regredisce).
Forse troppo stress? Sapevo che i corticosteroidi hanno affinità con i bulbi piliferi...
Prendo sempre un multivitaminico la sera prima di andare a letto, mangi leggero tutto sommato, soprattutto legumi ultimamente (lenticchie).
Adesso ho deciso di staccare la finasteride per vedere se il calo di motivazione che ho avuto in ambito palestra dipendesse da una questione di "carica maschile"!
Forse troppo stress? Sapevo che i corticosteroidi hanno affinità con i bulbi piliferi...
Prendo sempre un multivitaminico la sera prima di andare a letto, mangi leggero tutto sommato, soprattutto legumi ultimamente (lenticchie).
Adesso ho deciso di staccare la finasteride per vedere se il calo di motivazione che ho avuto in ambito palestra dipendesse da una questione di "carica maschile"!
Commenta