Premetto che ho cercato sul forum e altri siti, ma di questo argomento in particolare non ho trovato molto... Adesso passiamo alla mia domanda: da diversi anni vorrei fare un piercing al capezzolo, ma il fattore "e una volta tolto come rimarrà?" mi ha sempre frenato, adesso mi sono documentato un po' e vedendo che non lascia segni visibili ho deciso di farlo! Poi però ho pensato che ci sono alcuni movimenti nell'allenamento che potrebbero stressare la zona interessata, da non poter permettere al piercing di cicatrizzare o peggio ancora di causare rigonfiamenti e infezioni. Qualcuno ha già avuto questo tipo di esperienza ? Si accettano anche pareri per la cura/cicatrizzazione/chiusura del piercing
piercing al capezzolo e allenamenti
Collapse
X
-
sposto in medicina...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiochiedi ad asen, se non sbaglio ne ha uno
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosposto in medicina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioGli manderò un PM, grazie!
Mi sembravano più chiacchiere da "caffetteria", non ricapiterà
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ci riesci dimmi come fai...non essendo tu senior non puoi mandare messaggi privati (leggiamo...il regolamento...?) il 3d mi sembra tecnico, o almeno quello che chiedi è in primis tecnico, quindi non è da caffetteria. Se non sbaglio Asen ha un diario, contattalo li'.
Commenta
-
-
ho visto, beh ora avrai un parere diretto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta