Dolore vena avambraccio destro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Dolore vena avambraccio destro

Ciao ragazzi.
    Ultimamente mi capitava di avere strani dolori a entrambi gli avambracci , ma oggi nel fare la panca scott veramente mi facevano parecchio male , (tant'è che dopo 3 serie di panca scott bilanciere con 50 kilozzi, ho smesso per via dei dolori ), in particolare nell'avambraccio destro mi faceva male una vena a mo di bozzo che ho sempre avuto, non sò se avete presente cosa intendo per " vena a mo di bozzo .
    A grandi linee in questa foto si vede il bozzettino , ma non capisco perchè si è messo a farmi male oggi durante l'allenamento

Ora come ora non mi fanno male ( gli avambracci ultimamente mi fanno male solo quando mi alleno, infatti farò una piccola pausa che di sicuro, sono un pò infiammati ), sento solo un leggero fastidio nella zona dove ce il bozzo, qualche ipotesi ?
    Grazie
    File Allegati
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

up

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Se hai un bozzo duro e che ti fa male in una vena potrebbe essere una trombosi o tromboflebite. Pero' se ci sta che non ti fa male quando non ti alleni. Se fosse una tromboflebite ti farebbe male sempre, di piu' quando aumenti la pressione nella vena (= quando ti alleni).

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Grazie mille della risposta Eagle .
        Allora, questo bozzo è li praticamente da sempre ( bozzettino , non è grandissimo ).
        Oggi mi sono allenato e ogni tanto sentivo un pò i dolori ( esempio quando alzavo il manubrio da terra, quell'attimo quando lo stacchi da terra si , sentivo dei dolorini ) , però non riguarda solo quel bozzo, anche un pò tutto l'avambraccio ( in particolare comunque la zona del bozzo ), credo si tratti di una infiammazione, perchè es a riposo non mi fà assolutamente male .

Nel caso fosse una trombosi , si vedrebbe ?
        Perchè anche mio fratello 3 settimane fà ha avuto una trombosi ad'un braccio , però mi ricordo che quando ci stavamo allenando, aveva tutto il blocco avambraccio, bicipite e spalla tremendamente gonfio e rosso , infatti il giorno dopo lo hanno ricoverato subito in'ospedale e lo hanno tenuto dentro due settimane ( però esempio a lui non faceva neanche un pò male, era solo gonfissimo e il giorno dopo un rosso che tendeva quasi al viola ) , a me fà solo male quando mi alleno.

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

R: Dolore vena avambraccio destro

A me con la panca scott non mi faceva male solo una vena, ma tutto l'avambraccio con dolore irradiato dal polso in su. Avevo le vene tutte fuori e con un dolore che impediva l'esecuzione....non la faccio più adesso
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

Working...
          X