dolore al braccio quando eseguo panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt333
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore al braccio quando eseguo panca piana

Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere in merito ad un problema che ho da alcuni giorni..
    In questo periodo sto facendo una scheda di forza e quando vado ad eseguire panca piana sento un dolore che riguarda la spalla e il braccio sinistro.. molto fastidioso perchè non mi permette di dare il 100%..
    In particolare il dolore si acuisce moltissimo quando sono in fase di discesa, mentre quando spingo non lo sento quasi per nulla o meglio non mi da fastidio... sembra quasi che il muscolo, nella fase di discesa, ceda da un momento all'altro...
    Cosa può essere secondo voi? un'infiammazione? forse dovrei riscaldarmi meglio prima di eseguire l'esercizio?
    Ora sto mettendo del voltaren sperando che mi passi, sarebbe seccante doversi fermare proprio in questo periodo...
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

Se hai fastidi soprattutto durante la fase negativa presumo sia una tendinite penso di modesta entità se ti permette di continuarti ad allenare.
    Se diminuisci il ROM (in fase negativa) hai lo stesso fastidio o aumenta quanto più avvicini il bilanciere per battere sul petto?

Commenta

Working...
    X