Vomito during-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    niente pre wo

l'allenamento è ad alto volume, bassissimi recuperi e gran numero di forzate, specialmente su pressa a 45°, alte reps , negativa lentissima ecc..
    l'allenamento non lo posso cambiare, ora è cosi

l' ultimo wo ho provato con del bicarbonato pre-wo, sembra aver funzionato ma non so se sia un caso..il prossimo wo riprovero
    quello che avevo fatto io con un mio amico...la prima volta l'avevamo finita a vomitare sotto un albero di fico ahaha le altre volte simile, poi mai più

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Cardi ... a sodio e elettroliti come sei messo ?
      Una possibilità è che tutta l'acqua ingerita possa abbassarti i livelli di sodio per la maggiore diluizione , vero che 1,5 litri non è tantissimo ma non è nemmeno poco quindi se gia ti trovassi lievemente scarico di sodio il problema potrebbe presentarsi.
      Prova o a bere meno during wo o ad aggiungere del sodio nella tua acqua.
      Last edited by wind636; 15-11-2012, 19:36:57.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

come ho gia scritto ho provato anche a non bere

comunque cosi x info..a sodio in generale sto abbastanza alto

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

allora non so piu' che pensare ... mi spiace

Commenta

• bboy
            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
            • 130
            • 6
            • 10
            • Send PM

cardi per esperienza personale posso dirti che i bcaa during mi hanno aiutato,però è anche un fattore di adattamento,forse l'allenamento è troppo per ora,forzate negative..sulle gambe sono devastanti e se hai quell'effetto probabilmente anche controproducenti

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Mamma mia ... allenamenti con la nausea e il vomito ...

Ma c'e' differenza tra allenamento e competizione, il power lifter a cui esce il sangue dal naso in competizione e' una cosa, uno che se lo fa uscire ad ogni allenamento ... non ha capito bene come funzionano le cose.

Il migliore allenamento e' quello che produce il massimo risultato con il minimo sforzo, se ad ogni allenamento si fa uno sforzo massimo o superiore al massimo ... pensate sul serio che si otterra' mai il massimo risultato?

Se si tira sempre al massimo o oltre, come si puo' "progredire", ovvero aumentare il "carico di lavoro", il "carico interno" se lo volete chiamare cosi' e siete anche capaci di misurarlo???

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

io in palestra ci vado per un motivo e basta, poi se gli altri ci vogliono andare cosi tanto per( e dire di non lavorare troppo senno poi non recuperi).. pazienza. le formulette e gli studi li lascio a voi

comunque sono apposto, ho risolto il problema con un'accoppiata vincente

ps. su di me ha funzionato perfettamente 3 cucchiaini di bicarbonato + 200mg di caffeina 20' pre wo
                Last edited by cardi; 17-11-2012, 00:14:15.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  io in palestra ci vado per un motivo e basta, poi se gli altri ci vogliono andare cosi tanto per( e dire di non lavorare troppo senno poi non recuperi).. pazienza. le formulette e gli studi li lascio a voi

comunque sono apposto, ho risolto il problema con un'accoppiata vincente

ps. su di me ha funzionato perfettamente 3 cucchiaini di bicarbonato + 200mg di caffeina 20' pre wo
                  Cioe' vai in palestra per vedere quanto puoi tirare prima di vomitare?
                  Se bevi un bel caffe' con un cucchiaino di sale fai prima...

Scherzo, son contento per te.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                  X