Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Vomito during-wo
Collapse
X
-
Cardi ... a sodio e elettroliti come sei messo ?
Una possibilità è che tutta l'acqua ingerita possa abbassarti i livelli di sodio per la maggiore diluizione , vero che 1,5 litri non è tantissimo ma non è nemmeno poco quindi se gia ti trovassi lievemente scarico di sodio il problema potrebbe presentarsi.
Prova o a bere meno during wo o ad aggiungere del sodio nella tua acqua.Last edited by wind636; 15-11-2012, 19:36:57.
Commenta
-
-
cardi per esperienza personale posso dirti che i bcaa during mi hanno aiutato,però è anche un fattore di adattamento,forse l'allenamento è troppo per ora,forzate negative..sulle gambe sono devastanti e se hai quell'effetto probabilmente anche controproducenti
Commenta
-
-
Mamma mia ... allenamenti con la nausea e il vomito ...
Ma c'e' differenza tra allenamento e competizione, il power lifter a cui esce il sangue dal naso in competizione e' una cosa, uno che se lo fa uscire ad ogni allenamento ... non ha capito bene come funzionano le cose.
Il migliore allenamento e' quello che produce il massimo risultato con il minimo sforzo, se ad ogni allenamento si fa uno sforzo massimo o superiore al massimo ... pensate sul serio che si otterra' mai il massimo risultato?
Se si tira sempre al massimo o oltre, come si puo' "progredire", ovvero aumentare il "carico di lavoro", il "carico interno" se lo volete chiamare cosi' e siete anche capaci di misurarlo???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
io in palestra ci vado per un motivo e basta, poi se gli altri ci vogliono andare cosi tanto per( e dire di non lavorare troppo senno poi non recuperi).. pazienza. le formulette e gli studi li lascio a voi
comunque sono apposto, ho risolto il problema con un'accoppiata vincente
ps. su di me ha funzionato perfettamente 3 cucchiaini di bicarbonato + 200mg di caffeina 20' pre woLast edited by cardi; 17-11-2012, 00:14:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio in palestra ci vado per un motivo e basta, poi se gli altri ci vogliono andare cosi tanto per( e dire di non lavorare troppo senno poi non recuperi).. pazienza. le formulette e gli studi li lascio a voi
comunque sono apposto, ho risolto il problema con un'accoppiata vincente
ps. su di me ha funzionato perfettamente 3 cucchiaini di bicarbonato + 200mg di caffeina 20' pre wo
Se bevi un bel caffe' con un cucchiaino di sale fai prima...
Scherzo, son contento per te.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta