Da circa 6-7 giorni sento un leggero dolore (solo se sfioro la zona,se schiaccio nn sento nulla) nella zona degli addominali bassi qualche centimetro sotto l'ombelico sulla destra,ho notato anche un lievissimo gonfiore quasi impercettibile e sotto pelle si sentono dei granuli che pensavo essere solo grasso localizzato,cosi oggi sono andato dal dottore e mi ha detto che si tratta di uno strappo addominale,che non devo allenare assolutamente l'aria per almeno 1 mese,che se continuo cosi le fibre muscolari possono allargarsi ancora di più e creare un ernia:/..dice che si sentono prorpio le fibre che si sono sfibrate e stirate.
Ma non capisco se è una cosa seria o meno,io nn ho sentito nessun dolore,ma poi scusate ma quando ci si stira un muscolo non ci si accorge di nulla??
Poi io non provo nessun dolore contraendo il muscolo addominale!..mi sembra sparata a caso sta diagnosi..
Ma non capisco se è una cosa seria o meno,io nn ho sentito nessun dolore,ma poi scusate ma quando ci si stira un muscolo non ci si accorge di nulla??
Poi io non provo nessun dolore contraendo il muscolo addominale!..mi sembra sparata a caso sta diagnosi..
Commenta